• -4%
Roypet acaricida pet shampoo 300 ml
Roypet acaricida pet shampoo 300 ml

Roypet acaricida pet shampoo 300 ml

Roypet
DISPONIBILE
15,84 € 16,50 € -4%
Il Roypet Acaricida Pet Shampoo, formulato appositamente per i nostri amici a quattro zampe, offre una protezione efficace contro acari e pulci, garantendo sollievo dal prurito e prevenendo le fastidiose parassitosi cutanee. Grazie alla sua composizione non tossica e priva di sostanze dannose, il tuo animale godrà di una pelle sana e un pelo lucente, mentre tu avrai la tranquillità di aver scelto un prodotto sicuro e di qualità. Proteggi il tuo fedele compagno con Roypet Acaricida Pet Shampoo!

Descrizione

Shampoo speciale a base di Crotamitone 10% con Glicerina, Pantenolo ed Allantoina. Acaricida e protettivo contro il prurito in caso di infestazione da acari e pulci o come preventivo nelle parassitosi cutanee del cane e del gatto. Prodotto veterinario ad azione antipruriginosa e antiparassitaria, che riduce la tendenza dell’animale a grattarsi, mordersi e leccarsi. Shampoo acaricida, non tossico che non crea alcun disagio all’animale.

Informazioni: le parassitosi cutanee sono molto fastidiose per l’animale perché si accompagnano a grattamento intenso, oltre ad essere una fonte di disseminazione nell’ambiente di parassiti. Le parassitosi possono interessare anche l’orecchio causando otiti (otocariasi).

NON CONTIENE COLORANTI, PARABENI E SILICONE

Composizione

Aqua, Disodium laureth sulfosuccinate, Crotamiton, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Lauryl lactate, Sodium lauroamphoacetate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Pantènol, Xanthan gum, Polyquaternium-22, Allantoin, Potassium sorbate, Aroma, DMDM hydantoin, Citric acid.

Avvertenze e conservazione

Conservazione del prodotto: conservare il prodotto a temperatura ambiente e al riparo da fonte di calore.

Avvertenze: per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi, in caso ciò accadesse, risciacquare con acqua corrente.

Come utilizzare Acaricida Pet Shampoo:

diluire un cucchiaio da tavola di prodotto per ogni 10 kg di peso dell’animale in un bicchiere di acqua tiepida. Distribuire la soluzione ottenuta su tutto il corpo dell’animale, dalla testa alla coda. Massaggiare bene il pelo e lasciare agire per 10-15 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua corrente. Asciugare e spazzolare il manto dell’animale. Su consiglio del medico veterinario il prodotto può restare in posa 1-2 ore prima del risciacquo.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Crotamitone.
Tipologia
Libera vendita
942316542

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti