• -4%
Roypet acaricida pet schiuma 150 ml
Roypet acaricida pet schiuma 150 ml

Roypet acaricida pet schiuma 150 ml

Roypet
DISPONIBILE
18,72 € 19,50 € -4%
Presentiamo Roypet Acaricida Pet Schiuma: la soluzione ideale per proteggere la pelle del tuo amato cane o gatto da pulci, zecche e acari! La sua formula innovativa a base di Crotamitone garantisce un'azione antipruriginosa, mentre gli estratti naturali assicurano un trattamento non tossico e sicuro. Facile da applicare, questa schiuma è perfetta per prevenire parassitosi cutanee e otiti, regalando al tuo animale una vita sana e serena. Proteggi il tuo fedele amico con Roypet Acaricida Pet Schiuma!

Descrizione

ACARICIDA PET schiuma grazie alla sua proprietà di schiuma barriera protegge la cute del cane e del gatto dalla contaminazione ectoparassitaria, compresa quella sostenuta da acari, pulci e zecche. Dispositivo Veterinario a base di Crotamitone, un olio incolore ad azione antipruriginosa e antiparassitaria. Schiuma non tossica, di facile applicazione, che non crea alcun disagio all’animale. 

Informazioni: le parassitosi cutanee sono molto fastidiose per l’animale perché si accompagnano a grattamento intenso, oltre ad essere una fonte di disseminazione nell’ambiente di parassiti.  Le parassitosi possono interessare anche l’orecchio causando otiti (otocariasi).

Composizione (100 ml di schiuma contengono)

Principio attivo: Crotamitone 10%

e con Succo di Aloe, Polidocanolo, Zanthalene, Isodecil Salicilato, Acido Glicirretico, Fitoestratti di Potentilla ed Alga Laminaria e con gli Olii Essenziali di Limone, Pompelmo, Tea Tree e Neroly.

Avvertenze e conservazione

Conservazione del prodotto: conservare il prodotto a temperatura ambiente e al riparo da fonte di calore.

Avvertenze: per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso dei prodotti per uso topico, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni irritativi o di sensibilizzazione, che richiedono interruzione del trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, in caso ciò accadesse, risciacquare con acqua corrente.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Crotamitone.
Tipologia
Libera vendita
941839995

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti