Modalità di spedizione

 

La Rao Farmaceutici S.r.l si impegna a lavorare il tuo ordine in un tempo variabile da 1 a 3 giorni lavorativi. Terminata la fase di lavorazione dell'ordine, questo viene affidato al Vettore per la La spedizione. Spediamo la merce tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

Riceverai una email di conferma di presa in carico della tua spedizione ed il relativo codice di tracciamento all’indirizzo di registrazione che ci hai fornito al momento dell'acquisto o della registrazione.

Ti invieremo delle e-mail per tenerti sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione, che potrai controllare anche visitando il sito del corriere espresso al quale è stata affidata la spedizione.

La merce verrà consegnata all'indirizzo da te indicato nell’arco di circa 2-3 giorni lavorativi, per le spedizioni in Italia.

Tale termine decorre dal momento in cui la spedizione viene fisicamente affidata al Vettore, e non dal momento in cui l'ordine viene effettuato sul portale di Rao Farmaceutici.

Detto termine è del tutto indicativo e può subire variazioni per cause non imputabili alla Rao Farmaceutici S.r.l., dato che una volta affidato il collo al Corriere, questi è da ritenersi responsabile per lo stesso.

Per le spedizioni negli altri Paesi europei i tempi di consegna possono variare.

Qualora dovessi riscontrare un problema con la tua consegna non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti!

Puoi comunicare con il nostro servizio di Assistenza Clienti sia telefonicamente, al numero +39 0918907794, sia tramite e-mail all'indirizzo info@raofarmaceutici.it.

Ti basterà indicarci il nominativo ed il numero d'ordine e provvederemo tempestivamente ad aiutarti!

 

Costi della spedizione

 

Il costo della spedizione, su tutto il territorio italiano, è pari a 5,49 € per gli ordini di importo inferiore a 69,00 €.

Per gli ordini che superano tale importo, la spedizione è gratuita sul territorio nazionale tranne per spedizione oltre 10 kg.

Se il tuo prodotto necessita di spedizione refrigerata, questa avrà un costo supplementare di 3,00 € per prodotto.

 

Consegna della merce

 

Nel momento in cui il corriere prende in carico la spedizione del tuo ordine, ti invieremo una e-mail per comunicarti i Rao Farmaceutici S.r.l al momento della presa in carico da parte del corriere, si impegnerà ad inviare un e-mail di conferma al cliente.

 

Controllo della merce alla consegna

 

Al momento della consegna da parte del corriere ti consigliamo di controllare attentamente il pacco ricevuto.

In particolare, verifica che:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto del corriere;

- l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato;

Nel caso non ci fosse corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni sul documento di vettura, o se uno o più colli risultassero danneggiati, contesta immediatamente la consegna al corriere.

Ti consigliamo, inoltre, di conservare il documento di trasporto contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli o consegnato dal corriere.

 

Domande frequenti sulle spedizioni

 

Cosa fare in caso di danneggiamento del pacco?

Nel caso in cui la confezione dovesse presentare un'anomalia, segnalalo immediatamente sul bollettino del corriere, indicando la riserva di controllo della merce e la descrizione del tipo di danneggiamento del pacco.

Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

 

A quali corrieri vengono affidate le spedizioni?

Le spedizioni vengono effettuate tramite i corrieri GLS e BRT per le spedizioni in Italia.

Nel caso di spedizioni internazionali, il tuo ordine verrà preso in carico da UPS o DHL.

Come vengono spediti i prodotti refrigerati?

Per assicurare la catena del freddo, dunque il mantenimento delle condizioni ottimali dei farmaci che necessitano di conservazione a basse temperature, effettuiamo le spedizioni di questo genere esclusivamente il lunedì ed il martedì.

I farmaci che necessitano di spedizione refrigerata vengono spediti all'interno di imballi isotermici di polistirolo, con l'aggiunta di materiale refrigerante per mantenere la temperatura adeguata e per assicurare che il farmaco arrivi a destinazione perfettamente integro nelle sue proprietà.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Visita la FAQ, oppure Contattaci

Modalità di spedizione

 

La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

La data di spedizione ed evasione del tuo ordine ti verrà comunicata via e-mail all’indirizzo di registrazione che ci hai fornito al momento dell'acquisto o della registrazione.

Ti invieremo delle e-mail per tenerti sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione, che potrai controllare anche visitando il sito del corriere espresso al quale è stata affidata la spedizione.

Al momento della presa in carico della spedizione, il corriere ti invierà una e-mail con il codice di tracciamento del tuo ordine.

La merce verrà consegnata all'indirizzo da te indicato nell’arco di circa 2-3 giorni lavorativi, per le spedizioni in Italia. Tale termine è del tutto indicativo e può subire modifiche per cause non imputabili alla Rao Farmaceutici S.r.l., dato che una volta affidato il collo al Corriere, questi è da ritenersi responsabile per lo stesso.

Per le spedizioni negli altri Paesi europei i tempi di consegna possono variare.

Qualora dovessi riscontrare un problema con la tua consegna non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti!

Puoi comunicare con il nostro servizio di Assistenza Clienti sia telefonicamente, al numero +39 0918907794, sia tramite e-mail all'indirizzo info@raofarmaceutici.it.

Ti basterà indicarci il nominativo ed il numero d'ordine e provvederemo tempestivamente ad aiutarti!

 

Costi della spedizione

 

Il costo della spedizione, sul tutto il territorio italiano, è pari a 5,49 € per gli ordini di importo inferiore a 69,00 €. Per gli ordini che superano tale importo, la spedizione è gratuita sul territorio nazionale.

Nel caso di spedizione di prodotti pesanti viene applicato un supplemento di 5,00 € per prodotto.

Se il tuo prodotto necessita di spedizione refrigerata, questa avrà un costo supplementare di 3,00 €.

 

Consegna della merce

 

Nel momento in cui il corriere prende in carico la spedizione del tuo ordine, ti invieremo una e-mail per comunicarti i Rao Farmaceutici S.r.l al momento della presa in carico da parte del corriere, si impegnerà ad inviare un e-mail di conferma al cliente.

 

Controllo della merce alla consegna

 

Al momento della consegna da parte del corriere ti consigliamo di controllare attentamente il pacco ricevuto.

In particolare, verificare che:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto del corriere;

- l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato;

Nel caso non ci fosse corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni sul documento di vettura, o se uno o più colli risultassero danneggiati, contesta immediatamente la consegna al corriere.

Ti consigliamo, inoltre, di conservare il documento di trasporto contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli o consegnato dal corriere.

 

Domande frequenti sulle spedizioni

 

Cosa fare in caso di danneggiamento del pacco?

Nel caso in cui la confezione dovesse presentare un'anomalia, segnalalo immediatamente sul bollettino del corriere, indicando la riserva di controllo della merce e la descrizione del tipo di danneggiamento del pacco.

Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

 

A quali corrieri vengono affidate le spedizioni?

Le spedizioni vengono effettuate tramite i corrieri GLS e BRT per le spedizioni in Italia.

Nel caso di spedizioni internazionali, il tuo ordine verrà preso in carico da UPS o DHL.

Come vengono spediti i prodotti refrigerati?

Per assicurare la catena del freddo, dunque il mantenimento delle condizioni ottimali dei farmaci che necessitano di conservazione a basse temperature, effettuiamo le spedizioni di questo genere esclusivamente il lunedì ed il martedì.

I farmaci che necessitano di spedizione refrigerata vengono spediti all'interno di imballi isotermici di polistirolo, con l'aggiunta di materiale refrigerante per mantenere la temperatura adeguata e per assicurare che il farmaco arrivi a destinazione perfettamente integro nelle sue proprietà.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Visita la FAQ, oppure Contattaci

Prodotto aggiunto ai preferiti