• -5%
Vetramil Spray 20 Ml
Vetramil Spray 20 Ml

Vetramil Spray 20 Ml

Bfactory
DISPONIBILE
15,68 € 16,50 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Vetramil spray è un prodotto veterinario innovativo, progettato per offrire una soluzione delicata e naturale per la cura della pelle degli animali domestici. Presentato in una pratica da 20 ml, questo spray è ideale per l'applicazione su aree estese e difficilmente raggiungibili, garantendo una protezione continua e affidabile. La sua formula unica è arricchita con miele purissimo, noto per le sue proprietà lenitive e rigenerative, e una selezione di oli essenziali accuratamente scelti per le loro virtù terapeutiche.

Il miele, con il suo alto contenuto di enzimi, promuove una pulizia efficace della cute, aiutando a rimuovere impurità e a stimolare il processo naturale di guarigione. Il pH basso del prodotto contribuisce a ripristinare l'equilibrio acido della pelle, creando un ambiente sfavorevole per la proliferazione di batteri e funghi. Gli antiossidanti naturali presenti nel miele lavorano in sinergia per ridurre il disagio cutaneo, mentre gli oli essenziali offrono un ulteriore strato di protezione, allontanando gli insetti e promuovendo una pelle sana e resistente.

Modo d'uso

Per ottenere i migliori risultati dall'utilizzo di Vetramil spray, è importante seguire attentamente le istruzioni. Iniziare pulendo l'area interessata con acqua tiepida, asciugandola delicatamente per preparare la pelle all'applicazione dello spray. Agitare bene il flacone prima dell'uso e spruzzare il prodotto direttamente sulla parte da trattare 2 o 3 volte al giorno, secondo necessità. L'applicazione regolare aiuterà a mantenere la pelle idratata, lenire eventuali irritazioni e accelerare il processo di guarigione. Ricordare che Vetramil spray è destinato esclusivamente all'uso esterno.

Gamma di Prodotti Vetramil

Vetramil spray fa parte di una linea completa di prodotti per la cura della pelle degli animali, che include diverse formulazioni e confezioni per rispondere a ogni esigenza. Oltre allo spray, la gamma Vetramil comprende soluzioni come Vetramil Auris per la cura dell'orecchio, Vetramil crema e gel per un'applicazione mirata, Vetramil oto clean per la pulizia auricolare, Vetramil pad per le zampe, Vetramil paw wax per la protezione dei cuscinetti plantari, Vetramil Plus pomata per casi più gravi, Vetramil pomata cicatrizzante al miele per favorire la rigenerazione della pelle, e Vetramil sterile dressing per la copertura di ferite. Ogni prodotto è stato sviluppato per offrire il massimo del comfort e dell'efficacia, assicurando ai tuoi animali domestici una pelle sana e protetta.

Precauzioni e Sicurezza

Quando si utilizza Vetramil spray, è importante adottare alcune precauzioni per garantire la sicurezza dell'animale e dell'utilizzatore. Assicurarsi di non spruzzare il prodotto direttamente negli occhi, nel naso o nella bocca dell'animale. In caso di contatto accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di lasciare il prodotto alla portata dei bambini e degli animali domestici quando non in uso. Conservare il flacone in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. In caso di reazioni avverse o di peggioramento delle condizioni della pelle, interrompere immediatamente l'uso e consultare un veterinario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Melaleuca alternifolia (Tea Tree Oil)
Forma Farmaceutica
Spray
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
985999541
Codice EAN
8717438011103
985999541
8717438011103

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti