• -15%
Simbidol Asset 30 compresse da 1250 mg Shedir Pharma
Simbidol Asset 30 compresse da 1250 mg Shedir Pharma

Simbidol Asset 30 compresse Shedir Pharma

Shedir Pharma
DISPONIBILE
16,57 € 19,50 € -15%
Simbidol Asset, un mangime complementare dietetico per cani e gatti, arricchito con FOS, Inulina e MOS, garantisce una digestione fisiologica equilibrata e previene disturbi digestivi. Grazie alla sua alta appetibilità e facilità di somministrazione, assicura il benessere del tuo amico a quattro zampe!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Mangime complementare dietetico in compresse appetibili e divisibili per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali con Fruttoligosaccaridi (FOS), Inulina da radice di cicoria e Mannanoligosaccaridi (MOS). Contiene Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415 come additivo stabilizzatore della flora intestinale ad azione favorevole sulla stabilizzazione della digestione fisiologica in caso di rischio di disturbi digestivi e periodi nei quali tali disturbi sono presenti. Alta appetibilità. Facile somministrazione.

Posologia e somministrazione

Somministrare le compresse direttamente in bocca all’animale oppure miscelate nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: fino a 4 settimane. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. L'alimento contiene uno stabilizzatore per la flora intestinale in un tenore oltre cento volta superiore alla concentrazione massima autorizzata nei mangimi completi.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Enterococcus Faecium
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
943778023
Codice Articolo
03778022
943778023

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti