• -15%
Krescix Dol 30 compresse
Krescix Dol 30 compresse

Krescix Dol 30 compresse

Shedir Pharma
DISPONIBILE
20,32 € 23,90 € -15%

Krescix Dol è un integratore di alta qualità appositamente formulato per sostenere la salute delle articolazioni del tuo cane. Questa confezione contiene 30 compresse che offrono un supporto naturale per la mobilità del tuo fedele amico a quattro zampe.

Descrizione

Krescix Dol Shedir 30 Compresse Antinfiammatorio Naturale

Krescix Dol è un mangime complementare di alta qualità appositamente formulato per sostenere la salute delle articolazioni del tuo cane. Questa confezione contiene 30 compresse che offrono un supporto naturale per la mobilità del tuo fedele amico a quattro zampe.

MODALITÀ D’USO

La somministrazione delle compresse Krescix Dol è semplice e comoda. Puoi darle al tuo cane direttamente o nasconderle nelle sue crocchette o nella carne. La posologia raccomandata varia in base al peso corporeo del cane. Si consiglia di consultare il tuo veterinario per stabilire la posologia corretta per il tuo animale.

INGREDIENTI

Krescix Dol è formulato con ingredienti di alta qualità, tra cui glucosammina, condroitina e MSM, noti per il loro ruolo nel supportare la salute delle articolazioni e del tessuto connettivo. Questi componenti aiutano a mantenere le articolazioni del tuo cane forti e flessibili nel tempo.

POSOLOGIA

La posologia esatta varia in base al peso corporeo del tuo cane e alle sue esigenze individuali. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

FORMATO

Krescix Dol è disponibile in una confezione da 30 compresse, ideale per un trattamento mirato e un approvvigionamento di un mese.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
948002062
948002062

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti