• -5%
Petmod Intestinal Gatto Pasta 15 Gr
Petmod Intestinal Gatto Pasta 15 Gr

Petmod Intestinal Gatto Pasta 15 Gr

Prosol
DISPONIBILE
16,06 € 16,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Petmod Intestinal pasta per gatti è un mangime complementare sviluppato per offrire un supporto nutrizionale specifico ai felini che presentano disturbi acuti dell'assorbimento intestinale. Questa pasta appetibile è stata formulata con ingredienti selezionati per garantire un'alta digeribilità e per contribuire a una rapida ripresa della normale funzione intestinale. La sua composizione è stata studiata per fornire un apporto bilanciato di nutrienti essenziali, contribuendo così a ridurre il carico di lavoro dell'intestino durante i periodi di disturbo e a promuovere una pronta ripresa delle condizioni di salute ottimali del gatto.

La pasta Petmod Intestinal è particolarmente indicata per gatti che necessitano di un supporto durante fasi di recupero da malattie o interventi che hanno compromesso la funzionalità intestinale. La sua formula è arricchita con carboidrati facilmente assimilabili che aiutano a normalizzare e stabilizzare la digestione. Inoltre, la consistenza e il sapore della pasta sono stati appositamente studiati per stimolare l'appetito e incoraggiare l'assunzione spontanea da parte del gatto, facilitando così la somministrazione del prodotto.

Indicazioni Terapeutiche

Petmod Intestinal pasta per gatti è indicata per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e per il supporto durante la convalescenza. Questo prodotto è particolarmente utile in tutti quei casi in cui il gatto mostra difficoltà digestive, diarrea o malassorbimento. La sua formula è stata sviluppata per aiutare a ripristinare l'equilibrio della flora intestinale e per fornire un sostegno nutrizionale mirato durante periodi di stress gastrointestinale.

La pasta può essere utilizzata in combinazione con la terapia veterinaria tradizionale e può rappresentare un valido aiuto nel processo di recupero del gatto, contribuendo a migliorare la qualità della vita e a ridurre i tempi di guarigione. È importante seguire le indicazioni del veterinario per un corretto utilizzo del prodotto e per definire la durata del trattamento in base alle specifiche esigenze del gatto.

Composizione

La composizione di Petmod Intestinal pasta per gatti è stata attentamente bilanciata per assicurare un apporto ottimale di nutrienti. La pasta contiene carboidrati facilmente digeribili che aiutano a normalizzare la funzione intestinale. Inoltre, la formula è arricchita con componenti che supportano la flora intestinale e contribuiscono a mantenere l'integrità della mucosa intestinale. La presenza di elettroliti e vitamine aiuta a compensare le perdite dovute a disturbi gastrointestinali e a sostenere il sistema immunitario del gatto.

La pasta è priva di coloranti e conservanti artificiali, garantendo così un prodotto naturale e sicuro per il gatto. La sua formulazione è stata studiata per essere altamente appetibile, facilitando la somministrazione anche ai gatti più esigenti o con ridotto appetito.

Controindicazioni

Non sono state evidenziate particolari controindicazioni per l'uso di Petmod Intestinal pasta per gatti. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il proprio veterinario prima di iniziare un trattamento, specialmente in presenza di condizioni mediche preesistenti o se il gatto è sotto altri trattamenti farmacologici. In caso di reazioni avverse o di mancata tolleranza al prodotto, è necessario interrompere l'uso e consultare il veterinario per valutare un'alternativa terapeutica.

Precauzioni

Prima di somministrare Petmod Intestinal pasta per gatti, è importante leggere attentamente le istruzioni e seguire le dosi consigliate. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'uso, è importante richiudere bene il tubetto per preservare la qualità e l'efficacia del prodotto. In caso di dubbio o per ottenere ulteriori informazioni sull'uso del prodotto, è consigliabile rivolgersi al proprio veterinario.

Modalità di Somministrazione

La pasta Petmod Intestinal per gatti può essere somministrata direttamente in bocca o mescolata al cibo abituale del gatto. Grazie alla sua appetibilità, la maggior parte dei gatti accetta volentieri il prodotto, facilitando così la somministrazione. È importante rispettare le dosi consigliate e seguire le indicazioni del veterinario per garantire l'efficacia del trattamento e il benessere del gatto.

Specie di Destinazione

Il prodotto è specificatamente formulato per gatti di tutte le età e razze. La sua composizione è stata studiata per rispondere alle esigenze nutrizionali dei felini e per fornire un supporto mirato in caso di disturbi gastrointestinali acuti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Pasta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986971859
Codice EAN
8055515440164
986971859
8055515440164

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti