• -20%
Vetsolution Feline Urinary Oxalalate Monge 1.5 kg
Vetsolution Feline Urinary Oxalalate Monge 1.5 kg

Vetsolution Feline Urinary Oxalalate Monge 1.5 kg

DISPONIBILE
21,60 € 27,00 € -20%

Descrizione

Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline è un alimento dietetico completo per gatti, specificamente formulato per ridurre la formazione di calcoli a base di ossalati. Questo prodotto è caratterizzato da una bassa concentrazione di calcio e vitamina D, oltre a possedere proprietà alcalinizzanti dell'urina.

Il prodotto contiene concentrato di succo di melone, noto per la sua capacità di neutralizzare i radicali liberi. Inoltre, è arricchito con tè verde, che fornisce un supporto urinario, e Xilo-oligosaccaridi (XOS), che aiutano a preservare il microbiota intestinale.

Il prodotto ha un sapore di pollo e salmone, che lo rende appetibile per la maggior parte dei gatti. Il peso del prodotto è di 1,5 kg, rendendolo adatto per un uso prolungato. È adatto per gatti adulti, cuccioli e senior.

Indicazioni Terapeutiche

Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline è un alimento dietetico completo per gatti, formulato per la riduzione della formazione di calcoli a base di ossalati. Questo prodotto è particolarmente indicato per gatti che soffrono di problemi urinari, come la formazione di calcoli renali.

La sua formulazione unica, caratterizzata da una bassa concentrazione di calcio e vitamina D, oltre a possedere proprietà alcalinizzanti dell'urina, aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali. Inoltre, il prodotto contiene concentrato di succo di melone, tè verde e Xilo-oligosaccaridi (XOS), che contribuiscono a mantenere un sistema urinario sano.

Composizione

Ingredienti principali: Pollo, Salmone, Concentrato di succo di melone, Tè verde, Xilo-oligosaccaridi (XOS).

La formulazione di Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline è caratterizzata da una bassa concentrazione di calcio e vitamina D, oltre a possedere proprietà alcalinizzanti dell'urina.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'uso di Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo regime alimentare per il vostro animale domestico.

Sicurezza del prodotto

Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline è un alimento sicuro per il vostro gatto. Tuttavia, come per qualsiasi cambiamento nella dieta del vostro animale, è importante monitorare la sua reazione al nuovo alimento e consultare il veterinario se notate qualsiasi cambiamento nel suo comportamento o nel suo stato di salute.

Precauzioni

È importante introdurre qualsiasi nuovo alimento nella dieta del vostro gatto gradualmente, per permettere al suo sistema digestivo di adattarsi. Inoltre, assicuratevi sempre che il vostro gatto abbia accesso a acqua fresca e pulita.

Modalità di somministrazione

Monge VetSolution Urinary Oxalate Feline può essere somministrato come alimento principale o come parte di una dieta bilanciata. È importante seguire le indicazioni del veterinario per quanto riguarda la quantità di cibo da somministrare al vostro gatto.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento varierà in base alle esigenze specifiche del vostro gatto. È importante consultare il veterinario per stabilire il programma di trattamento più adatto.

Specie di destinazione

Gatti

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime secco
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
971621014
Codice EAN
8009470081610
Codice Articolo
02135877
971621014
8009470081610

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti