• -20%
Thermoscanner Professionale...

Thermoscanner Professionale Tecnologia Avanzata

Unbrand
DISPONIBILE
96,00 € 120,00 € -20%

Descrizione

Il "Termoscanner a colonna con igienizzatore mani h543_16" è un dispositivo tecnologicamente avanzato progettato per aiutare imprese, scuole, negozi, uffici, alberghi e luoghi pubblici come aeroporti e stazioni ferroviarie a prevenire i contagi attraverso lo screening rapido della temperatura senza contatto e con la validazione del Green Pass.

Lo scanner facciale rileva la temperatura anche con la mascherina, legge il QR-Code e valida il Green Pass, fa scattare l'allarme sopra i 37,5° e invita ad indossare la mascherina se non la si ha.

Il dispositivo è disponibile in esenzione IVA come comunicato da una circolare del 15/10/2020 all’Agenzia delle Entrate. Il regime di favore per il Covid prevede l’esenzione da IVA fino al 31 dicembre 2020 e l’aliquota ridotta al 5% dal 2021.

Il termoscanner è disponibile in tre versioni: da terra, da banco e da parete.

Caratteristiche del prodotto

Il "Termoscanner professionale a infrarossi modello GP-300 CE" è un prodotto di alta qualità offerto da Penta Soluzioni. Questo dispositivo è dotato di una tecnologia avanzata per il controllo degli accessi con rilevamento accurato della temperatura.

Il termoscanner è progettato per essere facile da usare e da installare, rendendolo ideale per una vasta gamma di ambienti. Può essere utilizzato in luoghi pubblici come aeroporti, stazioni ferroviarie, scuole, uffici e negozi per aiutare a prevenire la diffusione di malattie contagiose.

Il termoscanner è dotato di un igienizzatore per le mani, fornendo un ulteriore strato di protezione. Questo dispositivo è in grado di rilevare la temperatura in modo rapido e accurato, permettendo un controllo efficace degli accessi.

Funzionalità

Il termoscanner è dotato di diverse funzionalità che lo rendono un dispositivo indispensabile per la prevenzione dei contagi. È in grado di rilevare la temperatura anche con la mascherina, leggere il QR-Code e validare il Green Pass.

Se la temperatura rilevata supera i 37,5°, il termoscanner fa scattare un allarme. Inoltre, invita ad indossare la mascherina se non la si ha, contribuendo a promuovere comportamenti sicuri e responsabili.

Il termoscanner è disponibile in tre versioni: da terra, da banco e da parete, per adattarsi alle diverse esigenze di installazione.

Esenzione IVA e regime di favore per il Covid

Il dispositivo è disponibile in esenzione IVA come comunicato da una circolare del 15/10/2020 all’Agenzia delle Entrate. Il regime di favore per il Covid prevede l’esenzione da IVA fino al 31 dicembre 2020 e l’aliquota ridotta al 5% dal 2021.

Questa misura è stata introdotta per facilitare l'acquisto di dispositivi di prevenzione dei contagi, come il termoscanner, da parte di imprese, scuole, negozi, uffici, alberghi e luoghi pubblici.

Specie di destinazione

Umani

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Dispositivi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
999000452
Codice Articolo
999000452
999000452

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti