• -5%
Lozione Geranio e Citronella 500 ml Dott Smith
Lozione Geranio e Citronella 500 ml Dott Smith

Lozione Geranio e Citronella 500 ml Dott Smith

Farmap
DISPONIBILE
11,40 € 12,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

La Lozione spray anti-zanzare al geranio e citronella è uno spray repellente contro zanzare e insetti, formulato con estratti vegetali che offrono un effetto protettivo e idratante. Questo prodotto è efficace nell'allontanare le zanzare e altri insetti sgraditi grazie all'azione combinata di oli essenziali puri quali Citronella, Geranio, Neem ed Estratto di Timo. È particolarmente adatto anche per le pelli più sensibili.

Principi funzionali: Olio essenziale di citronella: rinfrescante e tradizionalmente usato come repellente contro gli insetti. Olio essenziale di geranio: rinfrescante e tradizionalmente utilizzato per allontanare gli insetti. Glicerina: agente umettante. Olio di Neem: un potente repellente anti-zanzare naturale con proprietà purificanti. Estratto di Timo: repellente per gli insetti, tonificante e purificante.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Cymbopogon winterianus Herb Oil, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PPG-26-Buteth-26, Ethylhexyl Palmitate, Melia azadirachta Seed Oil*, Pelargonium graveolens Flower Oil, Thymus vulgaris Flower/Leaf Extract, Propylene Glycol, Lactic Acid, Trideceth-9, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Alcohol, Disodium EDTA, Parfum, Geraniol, Citronellol, Limonene, Citral, Linalool, Eugenol, Isoeugenol, Farnesol. (* Da Agricoltura Biologica)

Modalità d'Uso

Spruzzare sulla pelle esposta evitando il contatto con occhi e bocca. Applicare più volte secondo necessità. Utilizzare l’apposito nebulizzatore per spruzzare un leggero quantitativo di prodotto su manto, criniera, coda, collo, garrese, dorso, groppa, fianchi e ventre. Per l’elevata concentrazione di oli essenziali, non deve essere utilizzato nella zona facciale: evitare specialmente gli occhi, dove potrebbe dare sensazione di bruciore e la zona delle narici e della bocca. Evitare accuratamente il contatto con la zona dello specchio anogenitale, specialmente nelle femmine.

Avvertenze

Non usare per scopi diversi da quelli indicati. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti e togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Non ingerire. Svuotare il contenitore e smaltire in conformità con le regole vigenti. Agitare prima dell'uso. Per uso esterno. Utilizzare solo su animali ad uso sportivo.

Conservazione

Conservare nella confezione originale in luogo fresco e asciutto. La corretta conservazione assicura l'integrità del prodotto e la sua efficacia nel tempo. È importante seguire le istruzioni di conservazione per mantenere la qualità del prodotto e garantire la sicurezza nell'utilizzo.

Formato

Disponibile in flacone da 500 ml per un utilizzo prolungato e in formato da 100 ml, pratico e maneggevole, ideale per essere portato sempre con sé durante le attività all'aperto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Sciroppo
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
985796832
Codice EAN
8034076754187
985796832
8034076754187

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti