• -5%
Tasty Pet Cane Natural Biscuit Sensitiv E Healthy 80 Gr
Tasty Pet Cane Natural Biscuit Sensitiv E Healthy 80 Gr

Tasty Pet Cane Natural Biscuit Sensitiv E Healthy 80 Gr

Tasty Pet
Non disponibile
3,79 € 3,99 € -5%

Descrizione

Eden Salmon & Game treats sono snack premium per gatti e cani, realizzati con un'alta percentuale di carne, precisamente il 70%, che include proteine di selvaggina esotiche come bufalo, bisonte e Cinghialee. Queste carni non solo offrono un sapore unico e ricercato, ma sono anche altamente nutrienti e particolarmente adatte per animali con digestione sensibile. La lavorazione delicata attraverso l'essiccazione all'aria consente di preservare i nutrienti e il sapore originale degli ingredienti, rendendo questi snack non solo gustosi ma anche salutari.

Il processo di essiccazione su misura utilizzato per gli snack Eden rimuove l'umidità in modo controllato, garantendo la produzione di uno snack compatto e succulento. La consistenza malleabile permette di spezzare facilmente lo snack in pezzi più piccoli, adatti anche per animali di piccola taglia.

Oltre al loro sapore irresistibile, gli snack Eden sono arricchiti con il pacchetto salute Eden Health Pack, che supporta la salute digestiva grazie all'aggiunta di prebiotici e fibre. Il prezzemolo incluso nella ricetta contribuisce a rinfrescare l'alito e a mantenere la salute dentale, mentre minerali selezionati aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. Inoltre, il pacchetto salute supporta la salute delle articolazioni con l'aggiunta di glucosamina, che contribuisce a mantenere le articolazioni forti, flessibili ed elastiche.

Si consiglia di somministrare 3-4 pezzi al giorno come complemento a una dieta equilibrata. Questi snack sono prodotti in Gran Bretagna con ingredienti di provenienza britannica, assicurando alta qualità e tracciabilità.

Composizione

La composizione di Eden Salmon & Game treats è attentamente bilanciata per offrire il meglio in termini di gusto e salute. Il salmone, ingrediente principale, costituisce il 44% della ricetta, fornendo acidi grassi Omega 3 essenziali per la salute della pelle e del pelo. La carne mista di selvaggina, che include bufalo, bisonte e Cinghialee, rappresenta il 26% e aggiunge varietà e valore nutrizionale allo snack. La glicerina vegetale e la patata dolce sono inclusi per la loro funzione di leganti naturali e fonti di energia. L'Eden Health Pack aggiunge cellulosa e prezzemolo essiccato per la salute digestiva e dentale, esametafosfato di sodio per la prevenzione della placca, lieviti come fonte di mannanoligosaccaridi (prebiotico MOS), inulina di cicoria e glucosamina per il supporto articolare.

Benefici per la Salute

Gli Eden Salmon & Game treats non sono solo uno snack delizioso per il tuo animale domestico, ma sono anche un alleato per la sua salute. La combinazione di ingredienti naturali e l'aggiunta di componenti funzionali come prebiotici, fibre e glucosamina, rendono questi snack un'opzione eccellente per mantenere il tuo animale in forma e felice. Il prezzemolo e gli altri minerali contribuiscono a una bocca più sana, mentre la glucosamina supporta la mobilità e il benessere delle articolazioni.

Modalità di Somministrazione

Per ottenere i migliori risultati, somministrare 3-4 pezzi di Eden Salmon & Game treats al giorno come parte di una dieta equilibrata. Questi snack possono essere dati direttamente dalla mano o aggiunti al pasto abituale per arricchirlo. Grazie alla loro consistenza malleabile, possono essere facilmente suddivisi in porzioni più piccole per soddisfare le esigenze di animali di diverse dimensioni.

Qualità e Produzione

La qualità è al centro della produzione di Eden Salmon & Game treats. Ogni ingrediente è selezionato con cura e proviene da fonti britanniche affidabili. Il processo di produzione è progettato per mantenere l'integrità e la purezza degli ingredienti, assicurando che il tuo animale domestico riceva solo il meglio. La produzione locale in Gran Bretagna garantisce standard elevati e un controllo qualità rigoroso.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime secco
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
979002298
Codice EAN
8055515031409
979002298
8055515031409

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti