• -5%
Dimood Medium 20 Bustine 10 Gr
Dimood Medium 20 Bustine 10 Gr

Dimood Medium 20 Bustine 10 Gr

Dynamopet
DISPONIBILE
32,21 € 33,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Dynamopet DìMood Medium è un alimento complementare in gel per cani, progettato per aiutare i nostri amici a quattro zampe a superare momenti di tensione e nervosismo. Questo prodotto è particolarmente utile durante i viaggi e per ridurre la paura dei fuochi d'artificio. La confezione contiene 20 bustine da 10 grammi ciascuna, ideali per cani fino a 20 kg di peso. La sua formula unica include ingredienti naturali come semi di zucca in polvere e olio di krill, oltre a estratti di piante officinali e funghi, che contribuiscono al benessere generale del cane.

La modalità d'uso consigliata prevede la somministrazione di una bustina MEDIUM da 10 g al giorno ogni 20 kg di peso dell'animale, da mescolare nel cibo gradito, completando la razione giornaliera con l'alimento abituale e assicurandosi che l'animale abbia sempre a disposizione acqua fresca. Questo prodotto non solo è facile da somministrare, ma offre anche un supporto nutrizionale completo grazie alla presenza di vitamine e additivi nutrizionali e organolettici.

Composizione

La composizione di Dynamopet DìMood Medium è stata attentamente studiata per fornire un supporto completo al benessere del cane. Gli ingredienti principali includono glicerolo vegetale, semi di zucca in polvere, proteine animali idrolizzate di origine avicola, olio di krill al 3%, fungo essiccato (Hericium erinaceus) all'1,5%, e farina di zooplancton marino (Krill). La formula è arricchita con maltodestrina e una serie di additivi nutrizionali e organolettici, tra cui vitamine e estratti di piante, che contribuiscono a migliorare la qualità della vita del cane.

Gli additivi tecnologici come la lecitina di soia e la gomma xanthan garantiscono la stabilità e la consistenza del prodotto, mentre gli additivi organolettici come le tinture di piante officinali migliorano il gusto e l'accettazione da parte dell'animale. La composizione analitica rivela un equilibrio ottimale di fibre, proteine, ceneri grezze, grassi e umidità, assicurando un prodotto di alta qualità e facilmente digeribile.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di Dynamopet DìMood Medium è semplice e pratica. Ogni bustina può essere somministrata direttamente o mescolata nel cibo preferito del cane. La dose giornaliera raccomandata varia in base al peso dell'animale, con una bustina al giorno per ogni 20 kg di peso. Per cani di peso inferiore, la dose può essere adeguata come segue: per cani da 7,5 kg a 10 kg, somministrare mezza bustina; per cani da 10 kg a 20 kg, somministrare una bustina intera. È importante seguire le indicazioni per garantire che il cane riceva la quantità corretta di prodotto.

Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile somministrare Dynamopet DìMood Medium seguendo un regime regolare, specialmente in periodi di maggiore stress per l'animale, come durante i viaggi o in presenza di rumori forti come i fuochi d'artificio. Assicurarsi sempre di lasciare acqua fresca a disposizione del cane.

Specie di Destinazione

Il prodotto Dynamopet DìMood Medium è specificatamente formulato per cani di tutte le razze fino a 20 kg di peso. È importante notare che questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso in cani e non deve essere somministrato ad altre specie animali. La sua formulazione è stata creata per rispondere alle esigenze nutrizionali e di benessere dei cani, fornendo loro un supporto durante i momenti di stress e tensione.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984901114
984901114

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti