• -5%
Redox Pet 30 Ml
Redox Pet 30 Ml

Redox Pet 30 Ml

Ellegi
DISPONIBILE
25,65 € 27,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

REDOX PET è un mangime complementare liquido per cani e gatti, presentato in una pratica da 30 ml. Questo prodotto è stato accuratamente formulato per supportare gli animali domestici nella lotta contro il danno ossidativo, contribuendo al ripristino dei processi riparativi a livello tessutale. REDOX PET è particolarmente indicato per aiutare a contenere la necrosi cellulare, un fenomeno che può avere ripercussioni negative sulla salute dell'animale.

La sua formula è stata sviluppata per essere facilmente somministrata, grazie al dosaggio preciso che prevede per i cani 1 ml al giorno, corrispondente a circa 16 gocce, e per i gatti 0,5 ml al giorno, ovvero circa 8 gocce. Si raccomanda di proseguire il trattamento per almeno 15 giorni consecutivi per osservare i benefici desiderati. REDOX PET si distingue per la sua efficacia e per la facilità di integrazione nella dieta quotidiana degli animali.

Indicazioni Terapeutiche

REDOX PET è indicato per cani e gatti che necessitano di un supporto nel controllo del danno ossidativo e nella promozione dei processi riparativi dei tessuti. Il danno ossidativo può essere causato da vari fattori, tra cui stress, inquinamento, alimentazione non equilibrata e patologie. L'uso di REDOX PET contribuisce a migliorare le difese naturali dell'organismo e a prevenire la necrosi cellulare, che può portare a conseguenze gravi per la salute dell'animale.

Questo prodotto è particolarmente utile in situazioni di convalescenza, durante le quali il corpo dell'animale necessita di un supporto aggiuntivo per accelerare i processi di guarigione. Inoltre, REDOX PET può essere utilizzato come coadiuvante in terapie specifiche per malattie che comportano un aumento dello stress ossidativo.

Composizione

REDOX PET è composto da ingredienti selezionati per la loro efficacia nel contrastare il danno ossidativo e nel supportare i processi riparativi. La composizione del prodotto include antiossidanti naturali, che svolgono un ruolo fondamentale nella protezione delle cellule dall'azione dannosa dei radicali liberi. Gli ingredienti sono stati scelti non solo per la loro efficacia, ma anche per garantire la massima sicurezza e tollerabilità da parte di cani e gatti.

La formula di REDOX PET è stata arricchita con sostanze nutritive essenziali che contribuiscono al benessere generale dell'animale, supportando le funzioni vitali e migliorando la qualità della vita. Ogni componente è stato accuratamente dosato per assicurare un'azione sinergica e ottimale.

Controindicazioni

Non sono state rilevate controindicazioni specifiche per l'uso di REDOX PET in cani e gatti. Tuttavia, come per ogni integratore, si consiglia di consultare il proprio veterinario prima di iniziare il trattamento, specialmente in presenza di condizioni mediche preesistenti o se l'animale è già sotto terapia farmacologica. È importante seguire le indicazioni di dosaggio fornite per evitare sovradosaggi.

Sicurezza del Prodotto

REDOX PET è stato sviluppato con un focus particolare sulla sicurezza degli animali. Gli ingredienti sono stati selezionati non solo per la loro efficacia, ma anche per garantire un profilo di sicurezza elevato. Nonostante ciò, è fondamentale assicurarsi che l'animale non manifesti reazioni di ipersensibilità agli ingredienti contenuti nel prodotto. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente l'uso e consultare il veterinario.

Precauzioni

Prima di somministrare REDOX PET, è importante assicurarsi di rispettare le dosi consigliate e di non superarle. In caso di dubbio, è sempre meglio chiedere il parere di un professionista. È inoltre importante conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali, per evitare ingestioni accidentali. Dopo l'uso, richiudere bene il flacone per preservare l'integrità e l'efficacia del prodotto.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di REDOX PET è semplice e pratica. Per i cani, si consiglia di somministrare 1 ml al giorno, mentre per i gatti 0,5 ml al giorno. Il prodotto può essere somministrato direttamente in bocca all'animale o miscelato con il cibo. Grazie al suo formato liquido, REDOX PET è facilmente dosabile e assicura una rapida assunzione da parte dell'animale.

Programma di Trattamento

Per ottenere i migliori risultati, si raccomanda di somministrare REDOX PET per un periodo minimo di 15 giorni. A seconda delle condizioni dell'animale e delle indicazioni del veterinario, il trattamento può essere prolungato o ripetuto nel tempo. È importante monitorare l'animale durante il trattamento per valutare l'efficacia del prodotto e l'eventuale necessità di aggiustamenti nel dosaggio o nella durata del trattamento.

Specie di Destinazione

REDOX PET è stato formulato specificamente per cani e gatti. Non è indicato per altre specie animali e non deve essere somministrato a cani e gatti di età inferiore alle 8 settimane o con un peso inferiore a 2 kg senza una valutazione approfondita del rapporto rischio-beneficio da parte del veterinario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Gocce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
986065389
Codice EAN
8055965620116
986065389
8055965620116

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti