• -15%
Trebifarma 3Bigienizzante zampe 100 ml
Trebifarma 3Bigienizzante zampe 100 ml

3Bigienizzante zampe 100 ml Trebifarma

Trebifarma
DISPONIBILE
5,87 € 6,90 € -15%
Trebifarma 3Bigienizzante zampe: la soluzione ideale per l'igiene delle zampe del tuo cane o gatto! La sua formula delicata a base di Perossido di idrogeno e Clorexidina*, unita agli estratti di Aloe vera e glicerina, garantisce pulizia profonda e protezione, preservando l'elasticità naturale della cute dei cuscinetti plantari. Facile da usare, non necessita di risciacquo e non secca la pelle. Il benessere del tuo amico a quattro zampe è la nostra priorità!

Descrizione

Indicazioni d'uso:

Soluzione spray per l’igienizzazione e la pulizia delle zampe di cani e gatti a base acquosa con Perossido di idrogeno e Clorexidina*. La formulazione con Aloe vera e glicerina, non richiede risciacquo e risulta delicata sulla cute dei cuscinetti plantari mantenendone la naturale elasticità. L’assenza di profumazione e alcool non infastidisce l’animale e non secca la cute. Utile in tutte le situazioni dove si desidera pulire e igienizzare le zampe del cane e del gatto. 

Modalità d'impiego e dosi:

Nebulizzare sulle zampe e sulla cute dei cuscinetti plantari. Asciugare eventualmente con un panno o un fazzoletto di carta. Non necessita di risciacquo. Leggere le avvertenze prima dell’utilizzo.

Composizione:

Acqua, Perossido di idrogeno, Glicerina, Idrossietilcellulosa, Clorexidina digluconato, Aloe Barbadensis foglie succo, Acido citrico, EDTA tetrasodico.

AVVERTENZE

Uso esterno. Prodotto per cani e gatti, non a uso umano. Contiene perossido di idrogeno. Non utilizzare su cute lesa o irritata. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di ingestione consultare un medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota dell’animale verso i componenti. Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura utilizzare entro 12 mesi.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Clorexidina digluconato.
Perossido di idrogeno
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8033650120714
981436785
8033650120714

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti