• -5%
Shampoo Delicato Gatti-Ni 200ml
Shampoo Delicato Gatti-Ni 200ml

Shampoo Delicato Gatti-Ni 200ml

Mennuti Group
DISPONIBILE
18,05 € 19,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Lo shampoo mousse Natural Derma Pet rappresenta una soluzione innovativa e delicata per la cura e l'igiene dei nostri amici a quattro zampe. Questo prodotto è stato appositamente formulato per garantire una pulizia efficace senza la necessità di utilizzare acqua, ideale per cuccioli, animali convalescenti, o semplicemente per mantenere il pelo pulito tra una toelettatura e l'altra. La sua formula unica permette di lavare e rinfrescare il pelo degli animali in totale sicurezza, lasciandolo morbido, pulito e piacevolmente profumato.

La composizione dello shampoo mousse include estratti naturali di echinacea e bacche di goji, noti per le loro proprietà benefiche sulla pelle e sul pelo. L'echinacea è conosciuta per le sue virtù immunostimolanti e antinfiammatorie, mentre le bacche di goji sono ricche di antiossidanti che contribuiscono a proteggere la pelle. L'utilizzo di questo prodotto è particolarmente indicato nei periodi freddi, quando il bagno tradizionale potrebbe causare stress termico all'animale, o in situazioni in cui il contatto con l'acqua è sconsigliato.

La mousse è facile da applicare e non richiede risciacquo, rendendo il processo di pulizia rapido e senza stress per l'animale. È adatta per la pulizia di aree specifiche del corpo, come zampe, zona perineale e coda, ma può essere utilizzata anche per lavaggi completi. La sua formula delicata è adatta anche per gatti e roditori, offrendo un'azione detergente efficace e allo stesso tempo lenitiva grazie agli estratti di calendula e malva.

Informazioni Aggiuntive

Il formato da 150 ml dello shampoo mousse Natural Derma Pet lo rende pratico e maneggevole, facile da conservare e da portare con sé in viaggio o durante le passeggiate. La sua formula concentrata assicura che una piccola quantità di prodotto sia sufficiente per ogni utilizzo, rendendolo economico e duraturo. La mousse è stata sviluppata per rispondere alle esigenze di tutti i proprietari che cercano un'alternativa veloce e pratica al bagno tradizionale, senza compromettere la qualità e l'efficacia della pulizia.

La sicurezza del prodotto è garantita dalla scelta di ingredienti naturali e dalla sua formulazione delicata, che lo rende adatto anche agli animali con pelli più sensibili. L'assenza di necessità di risciacquo elimina il rischio di residui di shampoo che potrebbero irritare la pelle dell'animale. Inoltre, la mousse è stata testata per assicurare che sia sicura e che non provochi reazioni allergiche o irritazioni.

Per utilizzare lo shampoo mousse Natural Derma Pet, basta agitare bene il flacone, applicare una quantità adeguata di prodotto sul pelo dell'animale, massaggiare delicatamente per distribuire la mousse e poi asciugare con un asciugamano pulito. Il risultato sarà un pelo pulito, fresco e morbido, senza alcun bisogno di utilizzare acqua o di procedere con un risciacquo.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Mousse
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981580044
Codice EAN
8388766194778
981580044
8388766194778

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti