• -5%
Shampoo Alle Erbe 500ml Tewua
Shampoo Alle Erbe 500ml Tewua

Shampoo Alle Erbe 500ml Tewua

Avitabile Napoleone
DISPONIBILE
13,30 € 14,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Lo Shampoo Rinfrescante della Cute alle Erbe da 500 ml (Eko) è un prodotto di alta qualità ideato per la cura di cani e gatti con cute sensibile. Questo shampoo non solo pulisce efficacemente, ma offre anche un'azione rinfrescante e tonificante per il pelo, rinforzandolo fin dalla radice. La sua formula speciale è stata sviluppata per lasciare il pelo incredibilmente lucido, morbido e facile da gestire, eliminando gli odori sgradevoli e lasciando una delicata fragranza. Grazie alla sua azione igienizzante, lo shampoo assicura una pulizia profonda, mentre il risciacquo risulta essere facile e veloce, ottimizzando il tempo di toelettatura.

Il Tewua Shampoo alle Erbe 500ml è arricchito con principi attivi di origine sintetica, minerale e naturale, tra cui spiccano gli amminoacidi derivati dalla seta, che mantengono un perfetto equilibrio tra la pulizia del manto e la delicatezza sulla cute. La sua base lavante, estremamente dolce e con pH Neutro Fisiologico, permette un uso frequente senza alterare l'equilibrio naturale della pelle. Gli amminoacidi della seta conferiscono al pelo un effetto idratante e protettivo, lasciandolo voluminoso, morbido, lucido e facile da pettinare.

Modalità d'Impiego

Per ottenere i migliori risultati dall'uso dello Shampoo Rinfrescante della Cute alle Erbe, è consigliabile seguire una semplice procedura. Iniziare bagnando il pelo dell'animale con acqua tiepida, quindi applicare una quantità adeguata di shampoo, massaggiando energicamente per distribuirlo uniformemente. Lasciare agire il prodotto per alcuni minuti per permettere agli ingredienti attivi di svolgere la loro azione benefica. Infine, risciacquare abbondantemente fino a rimuovere completamente lo shampoo dal pelo, assicurandosi che non rimangano residui che potrebbero causare irritazioni o ridurre l'efficacia del prodotto.

Benefici e Caratteristiche

Questo shampoo è stato formulato per offrire numerosi benefici: rinfresca e tonifica la cute, rinforza il pelo alla radice, lascia il manto lucido e morbido, facilita la pettinatura, neutralizza gli odori sgradevoli e lascia una delicata profumazione. La sua formula con amminoacidi della seta idrata e protegge il pelo, mentre la base lavante delicata consente un uso frequente senza compromettere la salute della cute. Adatto a tutti i tipi di pelo, è ideale per mantenere il manto degli animali domestici in perfette condizioni.

Composizione

Lo Shampoo Rinfrescante della Cute alle Erbe è composto da ingredienti attentamente selezionati per garantire la massima efficacia e sicurezza. Tra gli ingredienti principali troviamo amminoacidi derivati dalla seta, che forniscono idratazione e protezione, e una base lavante di pH Neutro Fisiologico per una pulizia delicata. Inoltre, la formula include essenze di erbe selezionate per le loro proprietà rinfrescanti e tonificanti, che contribuiscono a migliorare la salute e l'aspetto del pelo degli animali.

Precauzioni

Quando si utilizza lo Shampoo Rinfrescante della Cute alle Erbe, è importante seguire alcune precauzioni. Evitare il contatto con gli occhi dell'animale e, in caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente con acqua abbondante. Se l'animale mostra segni di irritazione o allergia, interrompere l'uso e consultare un veterinario. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e assicurarsi di lavare le mani dopo l'uso.

Formato e Confezionamento

Lo Shampoo Rinfrescante della Cute alle Erbe è disponibile in un pratico flacone da 500 ml, ideale per un uso prolungato e per garantire una corretta igiene del manto di cani e gatti. Il flacone è dotato di un tappo dosatore che facilita l'applicazione del prodotto, riducendo gli sprechi e permettendo di utilizzare la giusta quantità di shampoo necessaria per ogni lavaggio.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Lozione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
923004081
Codice EAN
8000639211527
923004081
8000639211527

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti