• -5%
Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia
Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia

Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia

Inodorina
DISPONIBILE
8,46 € 8,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia è un prodotto di alta qualità per l'igiene degli animali domestici, in particolare cani e gatti. Questo shampoo in mousse si distingue per la sua piacevole fragranza di latte e vaniglia, offrendo una soluzione pratica e veloce per la pulizia del pelo senza l'uso di acqua. Il flacone da 300 ml è facile da usare e perfetto per mantenere il manto dell'animale pulito, lucente e profumato. La formula emolliente è stata sviluppata per rispettare il pH naturale della cute, rendendola adatta anche per lavaggi frequenti e per l'uso su cuccioli. Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia fa parte della gamma di prodotti Inodorina, noti per l'impiego di ingredienti naturali e oli essenziali, garantendo così la cura e il benessere degli animali domestici e dell'ambiente in cui vivono.

La facilità di applicazione rende questo shampoo in mousse un prodotto ideale per chi cerca una soluzione rapida ma efficace per la pulizia del proprio animale. Per utilizzarlo, è sufficiente agitare bene il flacone, distribuire la mousse in modo uniforme sul manto, massaggiare per favorire l'assorbimento e rimuovere l'eccesso con un panno asciutto. Questo processo non solo pulisce ma lascia anche un profumo gradevole e duraturo. Inodorina Shampoo Mousse è disponibile in diverse fragranze, ma la combinazione di latte e vaniglia è particolarmente apprezzata per la sua dolcezza e capacità di rinfrescare il pelo dell'animale.

Indicazioni Terapeutiche

Questo shampoo in mousse è indicato per la pulizia quotidiana del pelo di cani e gatti. La sua formula delicata lo rende adatto per animali con pelli sensibili e per cuccioli, garantendo una pulizia profonda senza irritare o danneggiare la cute. È inoltre una scelta eccellente per animali che non tollerano l'acqua o per situazioni in cui non è possibile effettuare un bagno tradizionale. La sua azione emolliente aiuta a mantenere il pelo morbido e lucente, mentre la fragranza di latte e vaniglia lascia una sensazione di freschezza e pulizia a lungo termine.

Composizione

La composizione di Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia include ingredienti attentamente selezionati per garantire la massima efficacia e sicurezza. Gli oli essenziali e gli estratti naturali sono scelti per le loro proprietà benefiche, assicurando una pulizia delicata ma profonda. La formula è priva di sostanze aggressive e rispetta il pH naturale della cute degli animali, evitando così il rischio di reazioni allergiche o irritazioni. Gli ingredienti emollienti contribuiscono a nutrire il pelo, lasciandolo morbido e lucente.

Controindicazioni

Non sono state rilevate controindicazioni specifiche per l'uso di Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia. Tuttavia, è sempre consigliabile monitorare la reazione dell'animale al prodotto, soprattutto in caso di pelli particolarmente sensibili o se l'animale ha una storia di allergie cutanee. In caso di reazioni avverse, è consigliato interrompere l'uso e consultare un veterinario.

Sicurezza del Prodotto

Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia è stato sviluppato tenendo in considerazione la sicurezza degli animali domestici. La formula è stata testata per assicurare che sia delicata sulla cute e sul pelo, senza compromettere la salute dell'animale. Gli ingredienti sono di origine naturale e selezionati per la loro compatibilità con la pelle degli animali.

Precauzioni

È importante seguire le istruzioni di utilizzo per garantire l'efficacia e la sicurezza del prodotto. Agitare bene il flacone prima dell'uso e applicare la mousse in modo uniforme. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose dell'animale. Dopo l'applicazione, rimuovere l'eccesso di prodotto con un panno asciutto e spazzolare il pelo per rimuovere lo sporco e i residui. Lavare le mani dopo l'uso.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia, agitare bene il flacone, premere il dosatore per rilasciare la quantità necessaria di mousse e applicarla direttamente sul manto dell'animale. Massaggiare delicatamente per distribuire il prodotto in modo uniforme e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere la mousse in eccesso con un panno asciutto e procedere con la spazzolatura.

Programma di Trattamento

Per mantenere il pelo dell'animale pulito e profumato, è consigliabile utilizzare Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia regolarmente, in base alle necessità e alle condizioni del manto. Il prodotto è adatto per l'uso quotidiano e può essere utilizzato ogni volta che si desidera rinfrescare il pelo dell'animale senza ricorrere al bagno tradizionale.

Specie di Destinazione

Inodorina Shampoo Mousse Latte e Vaniglia è stato formulato per l'uso su cani e gatti di tutte le razze e età. La sua formula delicata lo rende adatto anche per cuccioli e per animali con pelli sensibili.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Mousse
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
976824538
Codice EAN
8031398128016
976824538
8031398128016

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti