• -5%
Efa Phy Shampoo 200 ML
Efa Phy Shampoo 200 ML

Efa Phy Shampoo 200 ML

Dermoscent
DISPONIBILE
17,10 € 18,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Dermoscent Efa Physio Shampoo NutriProtettivo è un prodotto di alta qualità progettato per la cura della pelle e del mantello dei tuoi amici a quattro zampe. Questo shampoo nutriprotettivo è ideale per cani e gatti ed è formulato per mantenere la pelle sana e il pelo lucente. La formula avanzata di questo shampoo contiene una miscela unica di acidi grassi essenziali (EFA) provenienti da oli vegetali, tra cui olio di semi di borragine e olio di nocciolo d'albicocca. Gli EFA aiutano a idratare, nutrire e proteggere la pelle, riducendo la secchezza e le irritazioni. Dermoscent Efa Physio Shampoo è particolarmente indicato per animali con pelli sensibili o secche, o per chi cerca di mantenere il mantello del proprio animale domestico in condizioni ottimali. Offri al tuo cane o al tuo gatto una cura di alta qualità con questo shampoo nutriprotettivo Dermoscent.

Benefici Chiave

Il Dermoscent Efa Physio Shampoo offre numerosi benefici per la salute della pelle e del pelo degli animali domestici. Grazie alla sua formula ricca di acidi grassi essenziali, questo shampoo nutre in profondità la pelle, fornendo idratazione e protezione contro gli agenti esterni. È ideale per animali con pelle sensibile, secchezza cutanea, dermatite o pelle atopica, poiché lenisce il prurito e le irritazioni, promuovendo un mantello sano e lucente. L'uso regolare di questo shampoo può migliorare significativamente la qualità della vita del tuo animale domestico, rendendo la sua pelle più resistente e il suo pelo più morbido e brillante.

Ingredienti e Composizione

Dermoscent Efa Physio Shampoo è composto da ingredienti naturali e delicati, selezionati per la loro efficacia e sicurezza. Tra gli ingredienti principali troviamo l'olio di semi di borragine e l'olio di nocciolo d'albicocca, noti per le loro proprietà emollienti e nutritive. Questi oli sono ricchi di acidi grassi essenziali che aiutano a ripristinare il film idrolipidico della pelle, proteggendola dalla disidratazione e dagli agenti irritanti. La formula è arricchita con altri componenti naturali che contribuiscono a mantenere la pelle elastica e il pelo morbido, garantendo un'azione nutriprotettiva completa.

Modalità di Utilizzo

Per ottenere i migliori risultati dall'uso di Dermoscent Efa Physio Shampoo, è consigliato bagnare completamente il mantello dell'animale con acqua tiepida e applicare una quantità adeguata di shampoo. Massaggiare delicatamente per distribuire il prodotto su tutta la superficie cutanea, lasciando agire per alcuni minuti prima di risciacquare abbondantemente. Questo shampoo può essere utilizzato frequentemente, in base alle necessità dell'animale e alle indicazioni del veterinario, per mantenere la pelle e il pelo sempre in perfette condizioni.

Precauzioni e Sicurezza

Sebbene Dermoscent Efa Physio Shampoo sia formulato con ingredienti naturali e delicati, è importante seguire alcune precauzioni durante l'uso. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose dell'animale e, in caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente con acqua. Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini e in un luogo fresco e asciutto. In caso di reazioni avverse o irritazioni, interrompere l'uso e consultare il veterinario. Questo shampoo è esclusivamente per uso esterno e non deve essere ingerito dall'animale.

Specie di Destinazione

Dermoscent Efa Physio Shampoo è stato specificamente sviluppato per l'uso su cani e gatti. La sua formula delicata e nutriprotettiva lo rende adatto a tutte le razze e a tutte le età, dai cuccioli agli animali anziani. È particolarmente indicato per soggetti con pelle sensibile o problematiche cutanee, ma può essere utilizzato da tutti gli animali domestici che necessitano di un'attenzione particolare alla salute della pelle e del pelo.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
987288747
Codice EAN
3760098110483
987288747
3760098110483

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti