• -5%
Bio Keratin Color 250 ml

Bio Keratin Color 250 ml

Over Line
DISPONIBILE
52,25 € 55,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Lo SHAMPOO BIO KERATIN COLOR 5 L è un prodotto di alta qualità per la cura del manto degli animali, specificatamente formulato per rispettare e proteggere la pelle e il pelo. Questo shampoo professionale è arricchito con proteine vegetali, cheratina, camomilla e blu di metilene, ingredienti scelti per le loro proprietà benefiche e per la loro efficacia nel mantenere il pelo colorato sano e brillante. La sua formula biologica è priva di SLS e parabeni, garantendo un trattamento delicato ma efficace.

La camomilla, nota per le sue proprietà calmanti e lenitive, è ideale per pelli sensibili e delicate, contribuendo a ridurre arrossamenti e irritazioni. Il blu di metilene, oltre ad avere proprietà antibatteriche e antisettiche, intensifica il colore naturale del pelo, donando riflessi luminosi e vivaci. Questo shampoo è particolarmente adatto per manti colorati come bianco, nero e fulvo, ma può essere utilizzato su tutti i tipi di pelo.

La formula dello shampoo include anche vitamine ed oligoelementi che nutrono il pelo e la pelle, lasciandoli idratati e in salute. Il prodotto si presenta come un liquido giallo trasparente con una piacevole fragranza di panna cotta, che rende il momento del bagno un'esperienza piacevole sia per l'animale che per il proprietario.

Modalità di Applicazione

Per ottenere i migliori risultati dall'uso dello SHAMPOO BIO KERATIN COLOR 5 L, è consigliato seguire attentamente le istruzioni di applicazione. Iniziare bagnando il manto dell'animale con acqua tiepida, quindi applicare una generosa quantità di shampoo direttamente sul pelo. Massaggiare delicatamente per creare una schiuma morbida e cremosa, assicurandosi che il prodotto penetri bene e raggiunga la pelle. Lasciare agire per alcuni minuti per permettere agli ingredienti attivi di svolgere la loro azione, poi risciacquare abbondantemente con acqua pulita. Se necessario, ripetere l'operazione per garantire una pulizia profonda e un'idratazione ottimale.

Questo shampoo non solo pulisce efficacemente, ma grazie alla sua composizione ricca di nutrienti, contribuisce a mantenere il manto morbido, lucente e pieno di vitalità. È adatto per un uso regolare e può essere integrato nella routine di bellezza del vostro animale per assicurare un pelo sempre in perfette condizioni.

Benefici e Proprietà

Lo SHAMPOO BIO KERATIN COLOR 5 L offre numerosi benefici per la cura del manto degli animali. La presenza di cheratina e proteine vegetali aiuta a rinforzare il pelo, rendendolo più resistente a rotture e danneggiamenti. La camomilla e il blu di metilene lavorano in sinergia per migliorare l'aspetto estetico del pelo, esaltandone il colore e la brillantezza. Inoltre, le proprietà emollienti e lenitive della camomilla assicurano un trattamento delicato anche per le pelli più sensibili.

La formula dello shampoo è stata sviluppata per garantire una pulizia profonda senza aggredire la pelle, grazie all'uso di tensioattivi delicati di origine vegetale. L'assenza di SLS e parabeni rende questo prodotto sicuro e adatto anche per gli animali con pelli intolleranti o allergiche. L'aggiunta di vitamine ed oligoelementi fornisce un ulteriore apporto nutritivo, essenziale per mantenere la pelle sana e il pelo forte e vitale.

Infine, la fragranza delicata e piacevole dello shampoo rende il momento del bagno un'esperienza positiva, contribuendo a rilassare l'animale e a lasciare un profumo gradevole e duraturo sul suo manto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Shampoo
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981281520
Codice EAN
8348000105366
981281520
8348000105366

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti