• -20%
Kof Eze Flacone 1 Litro
Kof Eze Flacone 1 Litro

Kof Eze Flacone 1 Litro

Chifa
DISPONIBILE
60,00 € 75,00 € -20%

Descrizione

Kof-Eze è uno sciroppo naturale da 1 litro per il trattamento della tosse nei cavalli. È arricchito con oli essenziali che mantengono in salute l'apparato respiratorio. Ha proprietà antibatteriche, antivirali, antisettiche, espettorante, decongestionante e antispasmodica. È composto da olio essenziale di Eucalipto, Pino, Timo, Rosmarino, Glicerina, Acqua. È indicato per il trattamento di patologie a carico dell'apparato respiratorio come riniti, faringiti, laringiti, bronchiti. Kof-Eze è particolarmente efficace nel mantenere in buona salute l'apparato respiratorio e combattere la tosse. Si somministra con la razione giornaliera o tramite l'ausilio di una siringa direttamente nella bocca del cavallo (sulla parte posteriore della lingua), 30ml per 3 volte al dì.

Indicazioni Terapeutiche

Kof-Eze è particolarmente indicato per i cambi di stagione, con piogge e freddo improvvisi, gli abbassamenti delle difese immunitarie dovuti a trasporti prolungati, stress e lavoro intenso, che possono favorire l'insorgenza di patologie a carico dell'apparato respiratorio (riniti, faringiti, laringiti, bronchiti). Contiene Eucalipto, un potente antisettico, antibatterico e antivirale ad azione specifica sull'apparato respiratorio, con azione broncodilatante ed espettorante. Il Pino ha un effetto antisettico e decongestionante sulle vie respiratorie, utile in corso di bronchiti e altre infezioni delle vie respiratorie, favorendo la respirazione. Il Rosmarino possiede proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antispasmodiche. Il Timo, infine, ha azione antisettica, balsamica ed espettorante: disinfetta così tutto l'apparato respiratorio, facilitando l'espulsione del catarro e combattendo le malattie da raffreddamento.

Composizione

Principio attivo: Olio essenziale di Eucalipto, Pino, Timo, Rosmarino, Glicerina, Acqua.

Controindicazioni

Non sono note controindicazioni specifiche per l'uso di Kof-Eze. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un veterinario prima di iniziare un nuovo trattamento.

Sicurezza del prodotto

Kof-Eze è un prodotto sicuro per l'uso nei cavalli. Tuttavia, come per qualsiasi prodotto, è importante seguire le istruzioni per l'uso e la dosaggio corretto.

Precauzioni

Non somministrare a cavalli con allergie note agli ingredienti. In caso di reazione avversa, interrompere l'uso e consultare un veterinario.

Modalità di somministrazione

Si somministra con la razione giornaliera o tramite l'ausilio di una siringa direttamente nella bocca del cavallo (sulla parte posteriore della lingua), 30ml per 3 volte al dì.

Programma di trattamento

Il trattamento con Kof-Eze può essere continuato per tutto il periodo necessario, a seconda della gravità dei sintomi e delle indicazioni del veterinario.

Specie di destinazione

Cavalli

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
970796241
Codice EAN
3661716107017
Codice Articolo
03792114
970796241
3661716107017

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti