• -20%
Specific F/C Intensive Support Dechra...

Specific F/C Intensive Support Dechra Liquido 395 gr

Dechra
DISPONIBILE
4,80 € 6,00 € -20%

Descrizione

Specific F/C-In-L Intensive Support (Liquido) 395 gr x 6 è un alimento liquido dietetico completo per cani e gatti. È stato progettato per il ripristino nutrizionale, la convalescenza e la lipidosi epatica felina. Questo prodotto è ricco di energia e molto digeribile, fornendo al tuo animale domestico tutte le sostanze nutritive necessarie per ritrovare forza e salute durante la convalescenza. È molto gustoso, ideale per stimolare l'appetito quando il tuo animale non si sente al meglio. La confezione contiene 1 lattina da 395 gr.

Indicazioni Terapeutiche

Specific F/C-In-L Intensive Support è un alimento altamente digeribile, progettato per compensare la minore efficienza digestiva e garantire un assorbimento ottimale dei nutrienti durante i periodi di recupero nutrizionale e la convalescenza. Contiene elevati livelli di energia, grassi, proteine e altri nutrienti essenziali per favorire il recupero e consentire una riduzione della quantità di cibo necessaria. È particolarmente utile per cani e gatti con un fabbisogno maggiore e/o una ridotta assunzione di cibo.

Composizione

Specific F/C-In-L Intensive Support contiene ß-1,3/1,6-glucani e aumenta i livelli di acidi grassi omega 3, zinco, selenio e arginina per il supporto immunitario. È una dieta liquida appositamente studiata per facilitare l'alimentazione forzata.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di Specific F/C-In-L Intensive Support. Tuttavia, come per qualsiasi cambiamento nella dieta del tuo animale domestico, dovresti consultare il tuo veterinario prima di iniziare a utilizzare questo prodotto.

Sicurezza del prodotto per la specie

Specific F/C-In-L Intensive Support è sicuro per l'uso sia nei cani che nei gatti. È stato attentamente formulato per fornire un supporto nutrizionale completo durante i periodi di convalescenza.

Precauzioni

Sebbene Specific F/C-In-L Intensive Support sia sicuro per l'uso nella maggior parte dei cani e dei gatti, dovresti sempre consultare il tuo veterinario prima di apportare modifiche significative alla dieta del tuo animale domestico. Inoltre, dovresti monitorare attentamente il tuo animale domestico mentre utilizza questo prodotto per assicurarti che non si verifichino reazioni avverse.

Modalità di somministrazione

Specific F/C-In-L Intensive Support è un alimento liquido, il che lo rende facile da somministrare. Può essere dato direttamente o mescolato con il cibo normale del tuo animale domestico.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento per Specific F/C-In-L Intensive Support varierà a seconda delle esigenze specifiche del tuo animale domestico. Dovresti consultare il tuo veterinario per determinare il programma di trattamento più appropriato.

Specie di destinazione

Specific F/C-In-L Intensive Support è adatto per l'uso sia nei cani che nei gatti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Soluzione orale
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
947489631
Codice EAN
5701170120851
Codice Articolo
947489631
947489631
5701170120851

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti