• -5%
Fly Away Spot On 10 Fiale
Fly Away Spot On 10 Fiale

Fly Away Spot On 10 Fiale

EurekaVet
DISPONIBILE
17,10 € 18,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il "FLY-AWAY SPOT-ON" è un prodotto naturale innovativo, progettato per offrire una protezione efficace e sicura per i nostri amici a quattro zampe contro gli insetti pungitori e i parassiti. Questo prodotto si distingue per la sua composizione a base di estratto vegetale concentrato di olio di Neem, noto per le sue eccezionali proprietà antiparassitarie. Il formato SPOT ON è particolarmente pratico, comprendendo 10 fiale da 2 ml ciascuna, per un'applicazione semplice e mirata.

Il fitocomplesso di "FLY-AWAY SPOT-ON" è ricco di ingredienti naturali come l'olio di Neem, che agisce sul sistema neurormonale degli insetti, il Geranio, con il suo potente geraniolo, il Basilico e la Citronella, che offrono un effetto repellente e lenitivo. Questi componenti lavorano in sinergia per creare una barriera protettiva sulla cute dell'animale, scongiurando il rischio di punture e infestazioni. Inoltre, la presenza di benzoato di benzile potenzia l'efficacia del prodotto contro gli acari.

Le istruzioni per l'uso sono chiare e semplici: basta separare il pelo dell'animale, posizionare il beccuccio sulla cute e premere il dispenser. La quantità di prodotto da applicare varia in base al peso dell'animale, e per una protezione ottimale, l'applicazione va ripetuta ogni 10 giorni. La composizione del prodotto è stata accuratamente studiata per garantire la massima efficacia e sicurezza, includendo sostanze come Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate e oli essenziali di Neem, Geranio, Basilico e Citronella, arricchiti da componenti come il Benzyl Benzoate e il Polysorbate 20.

Le recensioni dei clienti confermano l'alta qualità di "FLY-AWAY SPOT-ON", con una valutazione media di 5 su 5, segno dell'apprezzamento per la sua efficacia e facilità d'uso.

Composizione

La composizione di "FLY-AWAY SPOT-ON" è un vero e proprio elisir di benessere per la cute dei nostri animali. Ogni fiala contiene un mix di principi attivi naturali e sostanze funzionali attentamente selezionate. L'olio di Neem è il protagonista, con la sua azione mirata contro i parassiti. Gli oli essenziali di Geranio, Basilico e Citronella non solo allontanano gli insetti ma offrono anche un sollievo immediato in caso di punture pregresse. Il benzoato di benzile completa la formula con le sue proprietà antiparassitarie, mentre gli altri componenti come Isopropyl Myristate e Isopropyl Palmitate assicurano una distribuzione omogenea del prodotto sulla cute dell'animale.

La presenza di Caprylic/Capric Triglyceride garantisce una texture gradevole e di facile assorbimento, mentre il Polysorbate 20 funge da emulsionante per mantenere la stabilità della formula. Gli oli essenziali presenti non solo hanno un effetto repellente ma sono anche apprezzati per le loro note aromatiche, che rendono l'applicazione un momento piacevole per l'animale. Infine, la presenza di Limonene, Geraniol, Linalool, Citronellol, Citral e Farnesol, componenti naturali degli oli essenziali, contribuisce all'efficacia del prodotto e alla sua accettazione da parte dell'animale.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di "FLY-AWAY SPOT-ON" è stata pensata per essere il più semplice e meno invasiva possibile. Dopo aver separato il pelo dell'animale, si appoggia il beccuccio della fiala sulla cute e si aziona il dispenser. La quantità di prodotto da erogare dipende dal peso dell'animale, assicurando così la giusta dose di principio attivo. Per una protezione costante, si raccomanda di ripetere l'applicazione ogni 10 giorni, seguendo le istruzioni fornite sulla confezione. Questo regime di trattamento permette di mantenere una barriera protettiva attiva contro i parassiti, garantendo al contempo la salute e il benessere dell'animale.

Il prodotto è stato formulato per essere altamente bio-diffusivo, permettendo ai principi attivi di espandersi rapidamente e di fissarsi efficacemente nello strato idrolipidico della cute. Questo assicura una copertura completa e una lunga durata dell'effetto repellente. La somministrazione topica rende "FLY-AWAY SPOT-ON" un prodotto sicuro e adatto anche agli animali più sensibili, senza il rischio di effetti collaterali sistemici.

Precauzioni e Sicurezza

La sicurezza di "FLY-AWAY SPOT-ON" è una priorità assoluta. Il prodotto è stato sviluppato per essere sicuro sia per l'animale che per l'ambiente. Nonostante la sua origine naturale, è importante seguire alcune precauzioni durante l'uso. È consigliabile evitare il contatto con gli occhi dell'animale e lavarsi le mani dopo l'applicazione. In caso di reazioni avverse o di ipersensibilità, è necessario interrompere immediatamente l'uso e consultare un veterinario.

La conservazione del prodotto deve avvenire in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Nonostante "FLY-AWAY SPOT-ON" sia un prodotto naturale, è importante utilizzarlo seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite per garantire la massima efficacia e sicurezza.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Pipetta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
977804121
Codice EAN
8057742303267
977804121
8057742303267

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti