• -12%
Grizzly pet products olio salmone grizzly Plus 250 ml
Grizzly pet products olio salmone grizzly Plus 250 ml

Grizzly olio salmone 250 ml

Grizzly Pet Products
DISPONIBILE
16,67 € 18,94 € -12%

Regala al tuo amico a quattro zampe una vita sana e felice con Grizzly Salmon Plus! Questo olio di pesce selvatico, ricco di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, è l'alleato perfetto per combattere patologie dermatologiche, artriti e insufficienza renale. Non aspettare, prova subito la differenza!

Descrizione

Ancora più efficace, più completo e più selvaggio!

Proveniente solo dal salmone selvatico e merluzzo nero selvatico

Nell’olio di pesce Grizzly Salmon Plus gli acidi grassi  Omega-3 e Omega-6 mantengono un rapporto superiore a 9:1, in confronto all’olio di salmone d’allevamento in cui il rapporto è inferiore a 3:1.

L’olio di pesce Grizzly Salmon Plus rappresenta, pertanto, uno strumento straordinariamente superiore per regolare questo rapporto nell’alimentazione, la quale contiene generalmente troppi acidi grassi Omega-6 (provenienti da olio vegetale e grasso di pollo).

height=

height=

INDICAZIONI

Per correggere la dieta di cani e gatti con patologie croniche dermatologiche, artriti, insufficienza renale, coronaropatie, per soggetti inappetenti.

L’uso dell’olio Grizzly è consigliato come coadiuvante nei casi di:

- Atopia del cane

- Dermatopatie pruriginose

- Allergie alimentari

- Opacità, fragilità del pelo di cane e gatto

- Pelle secca

- Dermatiti forforacee

- Artriti

- Soggetti inappetenti

PRODOTTO

Olio di pesce selvatico (olio di salmone 50%, olio di merluzzo nero 50%) dell’Alaska, antiossidante E306 (estratto di origine naturale ricchi di tocoferolo).

Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce.

Scadenza prodotto (tutte le confezioni): 16-18 mesi È consigliabile usarlo entro 3-4 mesi dall’apertura della confezione.

height=

La Differenza di Grizzly Salmon Plus

Nuova Formula Migliorata

Quando l’Olio di salmone Grizzly è diventato Grizzly Salmon Plus, il contenuto di omega-3 si è arricchito: • Livelli di EPA ottenuti da salmone e merluzzo nero selvatici  • Livelli di DHA mantenuti  • Livelli più equilibrati di grassi omega.

Sempre Selvatici, Mai Allevati

Grizzly Salmon Plus è derivato solo da prodotti di origine selvatica, raccolti in modo sostenibile e nelle profonde sorgenti dell’Alaska: pesci che hanno trascorso tutta la loro vita cacciando e nutrendosi secondo una dieta naturale e nutriente. L’olio che ne deriva contiene una miscela equilibrata di preziosi grassi omega, oltre che di antiossidanti e vitamine.

Prodotti in Maniera Sostenibile

Gli oli Grizzly Salmon Plus vengono estratti da pesci destinati al consumo umano, grazie all’ingegnosa idea del nostro fondatore di collocare i nostri impianti di estrazione accanto agli impianti di lavorazione del pesce destinato al consumo umano. Anziché catturare (o coltivare) pesci per produrre i nostri oli, utilizziamo tutti i pesci destinati al consumo umano, catturati in natura, non ancora destinati al consumo umano, rispettando le risorse preziose e assicurando al tempo stesso che il vostro animale domestico riceva l’olio di pesce della migliore qualità possibile.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Omega 6 e omega 3.
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
693804806000
985909427
693804806000

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti