• -12%
Dynamopet didermo 20 bustine 10 gr
Dynamopet didermo 20 bustine 10 gr

Dynamopet didermo 20 bustine 10 gr

Dynamopet
DISPONIBILE
29,83 € 33,90 € -12%
Eleva il benessere del tuo amico a quattro zampe con Dynamopet DìDERMO, l'alimento complementare ideale per una cute sana e un mantello splendente! Grazie agli Omega 3 e alla Biotina, potrai dire addio alle affezioni allergiche e infettive. Facilissimo da somministrare e dal gusto irresistibile, assicura il massimo della cura e dell'amore per il tuo animale.

Descrizione

Cute e mantello OK!

DìDERMO è un alimento complementare utile per sostenere il fisiologico benessere di cute ed annessi cutanei in corso di processi infiammatori e infettivi. Il benessere e il corretto trofismo cutaneo nell’animale  è particolarmente importante in corso di affezioni allergiche e infettive. La formula è arricchita con Omega 3 da olio di Krill e Biotina. I suoi Fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di Omega3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell’animale . Il prodotto è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto, senza rischio di non accettazione e rifiuto del pasto stesso.

AVVERTENZE:
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Modalità d’uso: 
Una bustina da 2,5 g per ogni 5 kg di peso dell’animale, una bustina da 10 g per ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale da solo o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si consiglia di somministrare la dose come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese, per cicli di 3 mesi da ripetere al bisogno in corso di patologie allergiche e/o infettive. Per un mantello sano e brillante prima di una gara di bellezza: 1 dose al giorno a partire da 15-20 giorni prima dell’esposizione.
Composizione: 

Acqua, maltodestrina, glicerolo vegetale, estratto di ribes nero (gemmoderivato), Tilia (Tilia tomentosa Moench) estratto gemmoderivato, Noce (Juglans regia L.) estratto gemmoderivato, Viola tricolor estratto idroalcolico, olio di Krill (purezza 100%) 3%, fungo essiccato* (Polyporus umbellatus) 1,5%, farina di zooplancton marino (Krill) 1%.

ADDITIVI:
Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a700 Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 2.400 mg/kg, 3a880 Biotina 1.000 mg/kg, Vitamina D3 16.000 UI/kg
Prodotti naturali botanicamente definiti: Bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco 15.000 mg/kg
Additivi tecnologici: Lecitine(Lecitina di soia), gomma xanthan, potassio sorbato, sodio diacetato, acido citrico, silice colloidale.

(*ingrediente biologico – certificato US-ORG-050)

Componenti analitici: 
  • Umidità 82,33%
  • Proteina grezza 0,61%
  • Oli e grassi grezzi 4,01%
  • Fibra grezza 0,55%
  • Ceneri grezze 0,48%
  • Omega 3 0,6%
Confezioni: 

Disponibile in confezioni da 20 bustine nel formato 2,5 o 10 g

Ogni singola bustina da 10 g (x 20 kg. p.v.) apporta:

  • Olio di krill (purezza 100%) 300mg
  • Fungo essiccato* (Polyporus umbellatus) 150 mg
  • Bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco 150 mg
  • Farina di krill 100mg
  • Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 24mg
  • Biotina 10 mg
  • Vitamina D3 160 UI

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Biotina
Tipologia
Libera vendita
Codice Articolo
05253348
927153395

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti