• -5%
Coatex 60 compresse
Coatex 60 compresse

Coatex 60 compresse

Vet Bros
DISPONIBILE
26,60 € 28,00 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Coatex 60 Capsule è un integratore alimentare formulato per migliorare la salute della pelle e del pelo di cani e gatti. Questo prodotto è stato sviluppato per fornire un supporto nutrizionale specifico per animali che non ricevono un apporto sufficiente di nutrienti essenziali attraverso la loro dieta quotidiana. La composizione di Coatex è stata attentamente bilanciata per assicurare un mantello lucido e una pelle sana, grazie alla presenza di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti.

La formula di Coatex include acidi grassi Omega-6, come l'acido linolenico (LA) e l'acido gamma-linolenico (GLA), che sono fondamentali per il corretto sviluppo dei cheratinociti e per mantenere l'integrità dello strato lipidico della pelle. Gli acidi grassi Omega-3, come l'acido eicosapentaenoico (EPA) e l'acido docosaesaenoico (DHA), contribuiscono a ridurre l'infiammazione e a promuovere una pelle sana. La presenza di vitamina D è essenziale per la qualità del pelo, mentre la vitamina A supporta il rinnovamento cellulare e la cheratinizzazione. La vitamina E, infine, agisce come un potente antiossidante proteggendo le cellule dai danni ossidativi.

Benefici Chiave

Coatex 60 Capsule offre numerosi benefici per la salute del pelo e della pelle dei nostri amici a quattro zampe. Il prodotto aiuta a mantenere il pelo lucido e forte, riducendo la caduta e migliorando la sua struttura complessiva. La pelle beneficia di un miglioramento dell'idratazione e dell'elasticità, riducendo la secchezza e la desquamazione. L'effetto combinato degli acidi grassi Omega-6 e Omega-3 aiuta a controllare le reazioni infiammatorie cutanee, fornendo sollievo in caso di prurito e irritazioni. La presenza di vitamine essenziali garantisce un supporto completo per il benessere generale della pelle e del pelo.

Indicazioni d'Uso

Coatex 60 Capsule è indicato per cani e gatti che necessitano di un supporto nutrizionale aggiuntivo per la salute della pelle e del pelo. È particolarmente utile in casi di pelo opaco, pelle secca o irritata, e durante periodi di muta intensa. Il prodotto può essere utilizzato anche come supporto in condizioni dermatologiche specifiche, come parte di un approccio terapeutico globale. Le capsule possono essere somministrate intere o aperte e miscelate con il cibo per facilitarne l'ingestione.

Composizione

La composizione di Coatex 60 Capsule è stata studiata per fornire un equilibrio ottimale di nutrienti essenziali. Ogni capsula contiene:

  • Acido linolenico (LA) - 190 mg
  • Acido gamma-linolenico (GLA) - 110 mg
  • Acido eicosapentaenoico (EPA) - 15,4 mg
  • Acido docosaesaenoico (DHA) - 10,7 mg
  • Vitamina E - 10,0 mg
  • Vitamina A - 100 UI
  • Vitamina D3 - 30 UI

Questi ingredienti lavorano sinergicamente per supportare la salute della pelle e del pelo, fornendo un apporto nutrizionale completo e bilanciato.

Precauzioni e Sicurezza

Prima di iniziare l'uso di Coatex 60 Capsule, si consiglia di consultare un veterinario per valutare la situazione specifica del proprio animale e per stabilire il dosaggio appropriato. Non superare la dose raccomandata senza il consiglio di un professionista. In caso di reazioni avverse o di ipersensibilità agli ingredienti, interrompere immediatamente l'uso e consultare un veterinario. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini e degli animali.

Specie di Destinazione

Coatex 60 Capsule è stato formulato per essere utilizzato sia in cani che in gatti di tutte le età e razze. Grazie alla sua composizione versatile, può essere integrato facilmente nella dieta quotidiana di animali domestici, fornendo un supporto nutrizionale mirato per la salute della pelle e del pelo.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Capsula
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
976014391
Codice EAN
5031812509028
976014391
5031812509028

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti