• -4%
Vetoquinol otifree 160 ml
Vetoquinol otifree 160 ml

Vetoquinol otifree 160 ml

Vetoquinol
Non disponibile
24,19 € 25,20 € -4%
Otifree, la soluzione perfetta per l'igiene dell'orecchio del tuo amico a quattro zampe! Grazie alla sua formula a base di calendula e glicole propilenico, assicura idratazione e sollievo all'epidermide. L'applicazione è facile e sicura grazie alla cannula morbida e al pH neutro. Proteggi la salute del tuo animale con Otifree!

Descrizione

Otifree è indicato per la pulizia dell’orecchio sano (normale pratica di pulizia) e negli animali con orecchie sensibili (razze predisposte).
Inoltre è consigliato per la pulizia e controllo del condotto uditivo, rimozione di eventuali corpi estranei. E la pulizia dell’orecchio prima del trattamento otologico.
Il suo pH neutro e la sua formulazione a base di calendula e glicole propilenico hanno un'azione: idratante (ammorbidisce, idrata e rafforza l’epidermide) e lenitiva ed è utile a ristabilire l’equilibrio microbico del condotto uditivo sano (limita la proliferazione batterica, presenza di caroteni ad azione antiossidante);

Otifree si presenta in 2 presentazioni: 60 e 160 ml con cannula soffice e atraumatica per una semplice somministrazione.

Ingredienti di Otifree

Composizione: Calendula 1%, glicole propilenico 40%, acqua, emulsionanti, olio di basilico. Soluzione a pH neutro.

Istruzioni per l'uso di Otifree

Per ottenere un’effi cacia ottimale dal trattamento, è necessario eliminare tutti i residui cutanei e le secrezioni del condotto uditivo, in tutta sicurezza.
1. Introdurre il beccuccio nel condotto uditivo e fare pressione sul fl acone 1 o 2 volte.
2. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire la distribuzione del liquido. Lasciare agire il prodotto per un minuto.
3. Lasciare che l’animale scuota la testa; quest’azione permette al liquido di entrare nel condotto uditivo. Eliminare il liquido in eccesso con cotone idrofilo o garza. Ripetere le applicazioni fi no a quando il cotone idrofi lo diventa pulito e asciutto.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Calendula.
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
3605874293755
Codice Articolo
02701117
923500742
3605874293755

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti