• -5%
Lozione Orecchie 100 ml
Lozione Orecchie 100 ml

Lozione Orecchie 100 ml

Camon
DISPONIBILE
12,98 € 13,66 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

La Lozione Orecchie per Cani Camon Ingenya da 100 ml è una soluzione ideale per la pulizia quotidiana dell'orecchio esterno dei cani. Questo prodotto è stato formulato per sciogliere il cerume e lo sporco, facilitandone la rimozione e mantenendo l'orecchio in condizioni ottimali. La sua composizione a base di estratti glicolici di ortica e bardana, insieme all'estratto idroglicerico di malva, conferisce alla lozione proprietà antigrasso, sebostatiche ed emollienti, che aiutano a rinfrescare e dare sollievo al padiglione auricolare. L'uso regolare di questa lozione contribuisce a ridurre il cerume in eccesso e a minimizzare pruriti e arrossamenti del canale auricolare.

La lozione è arricchita con ingredienti di alta qualità come glicerina, estratto di semi di pompelmo, olio di ricino e rosmarino, che ammorbidiscono e normalizzano i tessuti, fluidificano e detergono il cerume. La glicerina aggiunge proprietà igienizzanti, calmanti e deodoranti, lavorando in sinergia con la propoli, il tea tree oil, la gaulteria e la lavanda per un'azione riparativa. Altri componenti come la camomilla, l'amamelide e l'olio di ricino offrono benefici emollienti, calmanti e protettivi.

La lozione è particolarmente indicata per l'uso quotidiano, in quanto deterge e deodora il condotto auricolare, fluidifica gli eventuali tappi di cerume, previene arrossamenti, normalizza e rafforza le difese naturali dei tessuti, mantenendo l'orecchio dell'animale sano e protetto.

Benefici

La Lozione Orecchie Camon Ingenya offre numerosi benefici per la salute auricolare dei cani. Grazie alla sua formula delicata ma efficace, rinfresca e protegge il condotto uditivo, fluidifica e deterge il cerume, e possiede un'azione calmante e deodorante. Inoltre, contribuisce a normalizzare e potenziare le difese naturali del condotto uditivo, prevenendo problemi comuni e mantenendo l'orecchio sano e protetto. L'uso frequente di questa lozione è un valore aggiunto per la routine di igiene del vostro animale domestico, assicurando una pulizia profonda e delicata.

Modo d'Uso

Per un corretto utilizzo della Lozione Orecchie Camon Ingenya, si consiglia di inumidire una garza o un batuffolo di cotone con il prodotto e di pulire accuratamente e con delicatezza il canale auricolare e l'orecchio circostante. Questa operazione dovrebbe essere ripetuta giornalmente per garantire una perfetta igiene. È possibile anche versare una piccola quantità di lozione direttamente su un batuffolo o bastoncino di cotone e procedere con la pulizia. La lozione è adatta per l'uso quotidiano e contribuisce a mantenere l'orecchio dell'animale in salute.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono la Lozione Orecchie Camon Ingenya sono: Aqua (Water), Polysorbate 20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, Urtica Dioica Leaf Extract, Arctium Lappa Root Extract, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract, Glycerin, Parfum, Linalool, Citronellol, Tetrasodium Edta, Limonene, Cetrimonium Chloride, Hydroxycitronellal. Questi componenti sono stati selezionati per le loro proprietà benefiche e per la loro capacità di agire in modo sinergico per la salute e il benessere dell'orecchio del cane.

Quantità

La Lozione Orecchie Camon Ingenya è disponibile in un pratico flacone da 100 ml, ideale per un uso prolungato e per garantire una corretta igiene auricolare del vostro cane.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Lozione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
978837678
Codice EAN
8019808205793
978837678
8019808205793

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti