• -15%
Vetcare clorexyl eyeclean 80 ml
Vetcare clorexyl eyeclean 80 ml

Vetcare clorexyl eyeclean 80 ml

EurekaVet
DISPONIBILE
10,20 € 12,00 € -15%

Vetcare Clorexyl EyeClean, la soluzione igienizzante per gli occhi dei vostri amici a quattro zampe! Grazie agli estratti di Camomilla e Hammamelis, lenisce e decongestiona l'area perioculare, eliminando muco e croste. Riduce infiammazione ed eccessiva lacrimazione, garantendo il benessere del vostro animale.

Descrizione

VETCARE ClorexylEyeClean

Occhi arrossati, che bruciano e lacrimano... sono i sintomi della congiuntivite, un disturbo diffuso che possiamo curare con farmaci e rimedi naturali. La congiuntivite è una fastidiosa ma innocua infiammazione della congiuntiva, la sottile membrana trasparente che ricopre l’occhio e la palpebra.

Questa comune infezione può essere provocata da diverse cause, ad esempio da un’allergia, tipiche quelle ai pollini che si scatenano in primavera oppure da un agente patogeno, come un virus o un batterio.

Questa infiammazione presenta una sintomatologia che può essere più o meno grave e intensa a seconda della sua origine.
Stiamo attenti all’igiene, detergiamo l’occhio con cura usando soluzioni appositamente formulate e garze sterili, per accelerare il processo di guarigione, ridurre l’infiammazione dell’occhio e alleviare arrossamento e gonfiore.

È un prodotto appositamente formulato per la detersione dell’occhio e dell’area perioculare.
Grazie all’azione emolliente e igienizzante dei suoi componenti, risulta particolarmente utile nell’asportazione di muco e croste che si accumulano nei casi di eccessiva lacrimazione. L’igiene della parte è garantita dall’attività sinergica del benzalconio cloruro e della clorexidina.

Struttura del prodotto
Gli estratti fitoterapici di Hammamelis e Camomilla svolgono una azione lenitiva e decongestionante nell’area perioculare.

Composizione
Aqua-water hamamelis virginiana extract, matricaria camomilla extract, clorexidine digluconate, alkildimetylbenzylammonium chloride.
Modo d’uso
Inumidire un batuffolo di cotone o una garzina con Vetcare clorexyl eyeclean e passarlo con delicatezza sulle ciglia e sul contorno degli occhi per favorire una ottimale detersione della parte.
Avvertenze
Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Benzalconio cloruro
clorhexidina digluconato
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8057742302468
925365203
8057742302468

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti