• -5%
Trovet U Pro Lamb Upl 300 Gr

Trovet U Pro Lamb Upl 300 Gr

Qvet
DISPONIBILE
3,18 € 3,35 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD è un alimento umido complementare per cani e gatti, ideale per le diete a eliminazione in caso di allergie o intolleranze alimentari. Questo prodotto monoproteico è composto esclusivamente da agnello come unica fonte proteica, garantendo così la massima qualità e digeribilità. Non contiene carboidrati, vitamine o minerali aggiunti, permettendo di personalizzare la dieta in base alle specifiche esigenze dell'animale, con l'aggiunta di riso bianco bollito o patate e un integratore come il TROVET Balance per un'alimentazione completa e bilanciata. La sua formula semplice e pura lo rende un'opzione sicura e affidabile per i proprietari che cercano un'alimentazione controllata per i loro amici a quattro zampe.

Ingredienti e Composizione

Gli ingredienti principali del Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD sono agnello, olio di semi di girasole e olio d'oliva. Questa composizione limitata è stata attentamente selezionata per ridurre il rischio di reazioni allergiche e intolleranze. L'analisi media per kg rivela una composizione equilibrata: Proteine 8,5%, Contenuto di grassi 5,0%, Materia inorganica 1,0%, Fibra grezza 0,50%, Calcio (Ca) 0,09%, Fosforo (P) 0,11%, Sodio (Na) 0,12%, Potassio (K) 0,14%, con un valore energetico di 3.5MJ/kg - 828 kcal/kg. Questa formula garantisce un apporto energetico adeguato per il mantenimento della salute e del benessere dell'animale.

Indicazioni Terapeutiche

Il Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD è particolarmente indicato per cani e gatti che soffrono di allergie alimentari o intolleranze. È un alimento complementare che può essere utilizzato come base per una dieta di eliminazione, aiutando a identificare le fonti di allergia e a stabilire un regime alimentare sicuro e tollerato dall'animale. La sua formula semplice e controllata non interferisce con la diagnosi di allergie alimentari e può essere utilizzata a lungo termine, in combinazione con un integratore adeguato e una fonte di carboidrati.

Controindicazioni

Non è adatto per cani e gatti con ipersensibilità alle proteine dell'agnello. Prima di iniziare una dieta di eliminazione con Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD, è importante consultare un veterinario per assicurarsi che sia la scelta giusta per il vostro animale domestico.

Consigli per l'Uso

Per un uso corretto del Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD, si consiglia di consultare un veterinario. Il periodo raccomandato di utilizzo è di 4 settimane, durante le quali il prodotto deve essere combinato con una fonte di carboidrati come riso o patate. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, è possibile continuare l'utilizzo del prodotto a vita, aggiungendo quotidianamente l'integratore TROVET Balance. Per animali in condizioni particolari, come quelli gravemente malati, in crescita, nelle fasi finali della gravidanza o in allattamento, è necessario aggiungere TROVET Balance per garantire un apporto nutrizionale completo.

Specie di Destinazione

Il Trovet Unique Protein Agnello (Lamb) LRD è adatto per tutte le taglie di cani e gatti. La sua formula cruelty-free e la sua versatilità lo rendono un'opzione eccellente per i proprietari che desiderano offrire ai loro animali domestici un'alimentazione di alta qualità e specificamente formulata per le loro esigenze dietetiche.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime secco
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
924287182
Codice EAN
8716811000055
924287182
8716811000055

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti