• -5%
Gourmet Soup Pollo Pesce Verdure 40 gr

Gourmet Soup Pollo Pesce Verdure 40 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,13 € 1,19 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Purina Gourmet Nature's Creations Soup è un alimento umido di alta qualità per gatti che offre un'esperienza culinaria unica per il vostro felino. Questa linea di prodotti è stata attentamente sviluppata per fornire una dieta equilibrata e gustosa, combinando ingredienti naturali come il pollo, il pesce bianco e una selezione di verdure fresche. Ogni busta da 40g è stata progettata per garantire la freschezza e la conservazione degli aromi, assicurando che il vostro gatto possa godere di un pasto sano e delizioso ogni giorno. Con 32 buste in ogni confezione, avrete la comodità di avere sempre a disposizione un pasto pronto all'uso, mantenendo la varietà nella dieta del vostro gatto.

La zuppa Purina Gourmet Nature's Creations è stata creata per stimolare l'appetito dei gatti più esigenti, offrendo una consistenza e un sapore che li invoglierà a consumare il loro pasto con piacere. L'aggiunta di verdure non solo arricchisce il profilo nutrizionale del prodotto, ma aggiunge anche una varietà di texture che i gatti adorano esplorare. Questo alimento umido è ideale per integrare la dieta quotidiana del vostro gatto, fornendo idratazione aggiuntiva e contribuendo al benessere generale dell'animale.

Ingredienti e Composizione

La composizione di Purina Gourmet Nature's Creations Soup è stata attentamente bilanciata per fornire un pasto nutriente e appetitoso. Il pollo, ingrediente principale, è una fonte eccellente di proteine di alta qualità, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto delle funzioni corporee vitali. Il pesce bianco è un'altra fonte di proteine magre e contiene acidi grassi Omega-3, che sono importanti per la salute della pelle e del pelo. Le verdure aggiunte non solo forniscono vitamine e minerali essenziali, ma anche fibre, che aiutano a promuovere una digestione sana.

La ricetta è stata sviluppata senza l'aggiunta di coloranti, conservanti o aromi artificiali, garantendo che il vostro gatto riceva solo gli ingredienti più naturali e salutari. La trasparenza degli ingredienti è una priorità per Purina, e questo si riflette nella qualità e nella sicurezza di ogni busta di zuppa che viene prodotta.

Benefici per la Salute

La salute del vostro gatto è al centro di ogni decisione presa da Purina durante lo sviluppo dei suoi prodotti. Purina Gourmet Nature's Creations Soup non solo soddisfa il palato del vostro gatto, ma fornisce anche numerosi benefici per la salute. L'umidità naturale presente nella zuppa aiuta a mantenere il vostro gatto idratato, il che è particolarmente importante per i gatti che tendono a bere poca acqua. L'equilibrio di proteine, grassi e carboidrati supporta un peso corporeo sano e fornisce energia per tutto il giorno.

La varietà di ingredienti contribuisce a un sistema immunitario forte, supportando la capacità del vostro gatto di combattere le malattie e di rimanere in salute. Inoltre, la formula è stata arricchita con vitamine e minerali per garantire una dieta completa e bilanciata, soddisfacendo tutte le esigenze nutrizionali del vostro amico felino.

Modalità di Somministrazione

Per garantire che il vostro gatto possa godere appieno dei benefici di Purina Gourmet Nature's Creations Soup, è importante seguire le raccomandazioni per la somministrazione. Ogni busta è stata progettata per essere servita come complemento al cibo secco o come delizioso pasto da solo. Si consiglia di adeguare la quantità di cibo secco in base alla somministrazione della zuppa, per mantenere un equilibrio calorico ottimale.

La zuppa può essere servita a temperatura ambiente o leggermente riscaldata per esaltare gli aromi e rendere il pasto ancora più invitante. Assicuratevi di fornire sempre acqua fresca e pulita a disposizione del vostro gatto. Per i gatti con esigenze dietetiche specifiche o condizioni di salute, si consiglia di consultare un veterinario prima di introdurre nuovi alimenti nella loro dieta.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657092
Codice EAN
7613035418493
984657092
7613035418493

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti