• -5%
Gourmet Red Pate Tonno Pesce 195 gr

Gourmet Red Pate Tonno Pesce 195 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il RED PATE' TONNO NASELLO 195G è un alimento umido di alta qualità per gatti, creato per soddisfare anche i palati più esigenti dei nostri amici felini. Questo paté, realizzato con ingredienti selezionati, offre un'esperienza gustativa unica grazie alla combinazione di tonno e nasello, due tipi di pesce noti per il loro alto valore nutrizionale e il sapore delizioso. La confezione da 195 grammi è stata pensata per garantire freschezza e praticità di utilizzo, con una lattina di facile apertura che permette di servire il pasto in modo rapido e senza sprechi.

La cottura al vapore delle carni selezionate assicura la conservazione di tutti i nutrienti essenziali e il mantenimento del sapore naturale del pesce, rendendo ogni boccone un vero piacere per il vostro gatto. La marca Nestlé Purina Petcare IT. SpA è sinonimo di qualità e attenzione verso le esigenze nutrizionali dei gatti, proponendo una gamma di prodotti che si distinguono per l'eccellenza degli ingredienti e la cura nella preparazione.

Caratteristiche Nutrizionali

Il RED PATE' TONNO NASELLO 195G è stato formulato per fornire un pasto completo e bilanciato per il vostro gatto. Il tonno e il nasello sono fonti di proteine di alta qualità, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto delle funzioni vitali del gatto. Inoltre, il contenuto di acidi grassi Omega-3 e Omega-6 contribuisce a mantenere la pelle sana e il pelo lucido, aspetti importanti per il benessere complessivo del gatto.

La consistenza in paté rende questo alimento particolarmente adatto per gatti di tutte le età, compresi quelli anziani o con difficoltà masticatorie. La semplicità delle ricette Gourmet, senza l'aggiunta di coloranti artificiali, conservanti o aromi, assicura un'alimentazione naturale e rispettosa delle necessità nutrizionali del gatto.

Modalità di Somministrazione

Il RED PATE' TONNO NASELLO 195G è pronto all'uso e può essere servito direttamente dalla lattina o trasferito in una ciotola, a seconda delle preferenze del vostro gatto. Si consiglia di adeguare la quantità di paté somministrata in base al peso, all'età e al livello di attività del gatto, seguendo le linee guida nutrizionali fornite dal produttore o dal veterinario. Per garantire un'alimentazione equilibrata, è importante alternare il paté con altri tipi di alimenti umidi e secchi, fornendo sempre acqua fresca e pulita a disposizione del gatto.

Precauzioni e Conservazione

Per mantenere inalterate le proprietà nutrizionali e organolettiche del RED PATE' TONNO NASELLO 195G, è importante conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura, il paté deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore per assicurare la freschezza e prevenire la crescita di batteri. È fondamentale evitare il contatto diretto delle mani con il cibo per prevenire la contaminazione e garantire la sicurezza del vostro gatto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657484
Codice EAN
3010470172418
984657484
3010470172418

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti