• -5%
Gourmet Red Pate Manzo 195 Gr

Gourmet Red Pate Manzo 195 Gr

Nestle
DISPONIBILE
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo è un alimento umido di alta qualità per gatti, che offre un'esperienza culinaria raffinata per il vostro felino domestico. Questo prodotto è stato attentamente preparato per soddisfare i palati più esigenti, garantendo al contempo un apporto nutrizionale completo e bilanciato. Ogni lattina da 195 grammi è ricca di pezzetti di manzo succulenti, immersi in un paté morbido e saporito, che stimola l'appetito e incoraggia anche i gatti più schizzinosi a nutrirsi adeguatamente.

La consistenza delicata del paté facilita la masticazione e la digestione, rendendolo particolarmente adatto per gatti di tutte le età, inclusi quelli anziani o con denti sensibili. La ricetta è stata sviluppata senza l'aggiunta di coloranti, conservanti o aromi artificiali, per offrire solo il meglio della natura al vostro amico a quattro zampe. La freschezza e la qualità degli ingredienti selezionati assicurano che ogni pasto sia non solo delizioso ma anche nutriente, fornendo proteine, vitamine e minerali essenziali per il benessere quotidiano del gatto.

Indicazioni Terapeutiche

Il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo è indicato per la dieta quotidiana dei gatti adulti. Questo alimento completo è ideale per mantenere il vostro gatto in salute, supportando una condizione fisica ottimale e contribuendo al benessere del sistema immunitario. La presenza di manzo, fonte di proteine di alta qualità, aiuta a mantenere la massa muscolare magra e a fornire l'energia necessaria per una vita attiva e giocosa.

Il paté è anche un'ottima scelta per gatti con sensibilità alimentari o difficoltà digestive, grazie alla sua formula semplice e alla consistenza morbida che ne facilita l'assunzione e la digestione. Inoltre, l'umidità intrinseca del prodotto contribuisce all'apporto idrico, supportando la funzionalità renale e urinaria. È importante integrare questo alimento umido con una fonte di acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento per il vostro gatto.

Composizione

Il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo è composto da ingredienti selezionati per garantire un'alimentazione equilibrata e gustosa. Il manzo è l'ingrediente principale, fornendo proteine di alta qualità necessarie per il mantenimento della salute muscolare. Gli altri componenti includono sottoprodotti di origine animale, minerali e varie sostanze nutritive che arricchiscono il profilo nutrizionale del prodotto.

La composizione è stata studiata per rispettare le esigenze nutrizionali dei gatti, seguendo le raccomandazioni degli esperti in nutrizione felina. Ogni ingrediente è stato scelto non solo per il suo valore nutrizionale ma anche per garantire la massima appetibilità, assicurando che ogni pasto sia un vero piacere per il vostro gatto.

Controindicazioni

Non sono state identificate specifiche controindicazioni per il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo. Tuttavia, come per tutti gli alimenti, è consigliabile monitorare il vostro gatto durante l'introduzione di un nuovo prodotto nella sua dieta, per assicurarsi che non si verifichino reazioni avverse o intolleranze. In caso di dubbi o se il vostro gatto mostra segni di malessere dopo aver consumato il prodotto, è consigliabile consultare un veterinario.

Precauzioni

Per garantire la freschezza e la sicurezza del Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo, è importante seguire alcune semplici precauzioni. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperta la lattina, coprire e refrigerare il contenuto non utilizzato e consumarlo entro 48 ore per preservarne la qualità e prevenire la crescita di batteri.

Assicurarsi che il vostro gatto abbia sempre accesso a acqua fresca e pulita. Mantenere una routine alimentare regolare, evitando di sovralimentare il vostro gatto per prevenire il sovrappeso e le relative complicazioni per la salute.

Modalità di Somministrazione

Il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo può essere somministrato direttamente dalla lattina o versato in una ciotola. La quantità giornaliera raccomandata varia in base al peso, all'età e al livello di attività del vostro gatto. È consigliabile suddividere la porzione giornaliera in due o più pasti per stimolare la digestione e soddisfare l'appetito del gatto nel corso della giornata.

Per i gatti con specifiche esigenze nutrizionali o condizioni di salute, è sempre meglio consultare un veterinario prima di apportare modifiche significative alla dieta.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per la specie felina e non è adatto all'alimentazione di altri animali domestici o specie. Il Gourmet gatto - Red - Paté con pezzetti di manzo è ideale per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni, fornendo un pasto completo e bilanciato che contribuisce al mantenimento di una vita sana e attiva.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657460
Codice EAN
8000550503961
984657460
8000550503961

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti