• -5%
Gourmet Red Pate Coniglio 195 Gr

Gourmet Red Pate Coniglio 195 Gr

Nestle
Non disponibile
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il PURINA GOURMET Red Gatto Patè con Coniglio è un alimento umido di alta qualità per gatti, che offre un'esperienza culinaria raffinata per il vostro felino domestico. Questo patè è realizzato con ingredienti selezionati per garantire un pasto gustoso e nutriente. Il sapore di coniglio è particolarmente apprezzato dai gatti, rendendo questo prodotto una scelta eccellente per stimolare l'appetito del vostro animale. La consistenza morbida e invitante del patè lo rende facilmente digeribile e adatto anche per gatti con denti sensibili o problemi di masticazione.

Il formato da 195g è ideale per una singola porzione, assicurando che il cibo sia sempre fresco e appetibile. La lattina sigillata mantiene inalterate le proprietà organolettiche del prodotto, preservando il sapore e la freschezza fino al momento dell'apertura. Questo alimento è stato sviluppato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti, fornendo un equilibrio ottimale di proteine, grassi e carboidrati, oltre a vitamine e minerali essenziali per il benessere generale del vostro gatto.

Indicazioni Terapeutiche

Il PURINA GOURMET Red Gatto Patè con Coniglio è indicato per l'alimentazione quotidiana dei gatti adulti. È un alimento completo che fornisce tutti i nutrienti necessari per mantenere il vostro gatto in salute. Il patè può essere utilizzato come alimento principale o come complemento appetitoso da aggiungere alla dieta secca, per arricchire il pasto e stimolare l'appetito. Inoltre, la sua formula è stata studiata per supportare la salute del tratto urinario e contribuire al mantenimento di un pelo lucido e una pelle sana.

Questo prodotto non è indicato per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento, o per gatti con specifiche esigenze dietetiche senza prima consultare un veterinario. È importante assicurarsi che il vostro gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Composizione

Il patè è composto da ingredienti di alta qualità, tra cui carne di coniglio selezionata, che fornisce una fonte di proteine di elevato valore biologico. Gli ingredienti sono accuratamente bilanciati per fornire un profilo nutrizionale completo, con un'attenzione particolare alla digeribilità e all'assorbimento dei nutrienti. La composizione include anche oli e grassi che forniscono acidi grassi essenziali per la salute della pelle e del pelo, oltre a una selezione di cereali e verdure che apportano fibre per una corretta funzionalità intestinale.

La formula è arricchita con vitamine e minerali per supportare il sistema immunitario e promuovere una vita lunga e sana. Non sono presenti coloranti artificiali, conservanti o aromi aggiunti, per garantire un'alimentazione naturale e sicura per il vostro gatto.

Controindicazioni

Non somministrare il PURINA GOURMET Red Gatto Patè con Coniglio a gatti con allergie o intolleranze note agli ingredienti contenuti nel prodotto. In caso di reazioni avverse, come vomito o diarrea, interrompere immediatamente l'alimentazione con questo prodotto e consultare un veterinario. È importante seguire le raccomandazioni del veterinario per la dieta del vostro gatto, specialmente se soffre di condizioni mediche specifiche.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza del PURINA GOURMET Red Gatto Patè con Coniglio è garantita da rigorosi controlli di qualità durante il processo di produzione. Gli ingredienti sono selezionati e testati per assicurare che il prodotto finale sia sicuro e di alta qualità. È importante conservare la lattina in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, e utilizzare il contenuto entro pochi giorni dall'apertura per prevenire la crescita di batteri o muffe.

Modalità di Somministrazione

Il patè può essere somministrato direttamente dalla lattina o versato in una ciotola. La quantità giornaliera raccomandata varia in base al peso e all'attività del gatto. È consigliabile suddividere la porzione giornaliera in due o più pasti. Per i gatti con particolari esigenze nutrizionali o problemi di salute, consultare il veterinario per stabilire la dieta più adatta.

Programma di Trattamento

Per mantenere il vostro gatto in salute, è importante seguire un programma di alimentazione regolare, fornendo pasti bilanciati e consistenti. Il PURINA GOURMET Red Gatto Patè con Coniglio può essere integrato nella dieta quotidiana del gatto, alternandolo con altri tipi di cibo umido o secco per variare l'apporto nutrizionale e stimolare l'interesse del gatto verso il cibo.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni. Non è adatto per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento senza il consiglio di un veterinario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657458
Codice EAN
8000550503947
984657458
8000550503947

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti