• -5%
Gourmet Red Manzo Fegato Verdure 195 Gr

Gourmet Red Manzo Fegato Verdure 195 Gr

Nestle
DISPONIBILE
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Le Fettine con Verdure Manzo e Fegato di Nestlé Purina Gourmet sono un'opzione alimentare di alta qualità per il tuo gatto, offrendo un equilibrio perfetto tra gusto e nutrizione. Queste ricette tradizionali sono state create per soddisfare anche i palati più esigenti, garantendo un'esperienza culinaria ricca di sapore ad ogni pasto.

La selezione di ingredienti di prima scelta, come il manzo e il fegato, si combina con le verdure per fornire un pasto completo e bilanciato. La cottura al vapore preserva le proprietà nutritive e il gusto autentico delle carni, rendendo ogni boccone irresistibile per il tuo felino.

La confezione pratica da 195 grammi assicura freschezza e facilità di utilizzo, grazie alla lattina con apertura facile che mantiene intatta la qualità del prodotto fino al momento del pasto.

Con le Fettine con Verdure Manzo e Fegato di Gourmet, ogni giorno sarà un'occasione speciale per il tuo gatto, che potrà godere di un pasto gustoso e nutriente.

Indicazioni Terapeutiche

Le Fettine con Verdure Manzo e Fegato di Nestlé Purina Gourmet sono indicate per gatti adulti che richiedono un'alimentazione completa e bilanciata. Questo prodotto è ideale per gatti con gusti raffinati che apprezzano la qualità e il sapore intenso della carne. La combinazione di manzo, fegato e verdure fornisce un apporto nutrizionale ottimale per mantenere il tuo gatto in salute e pieno di energia.

Le ricette Gourmet sono state sviluppate per supportare il benessere generale del gatto, fornendo tutte le vitamine e i minerali necessari per una dieta equilibrata. La consistenza morbida delle fettine le rende adatte anche per gatti con sensibilità dentale o problemi di masticazione.

Composizione

Ingredienti principali: Carne e derivati animali (di cui manzo min. 4%, fegato min. 4%), verdure (min. 4%), sostanze minerali, zuccheri.

Componenti analitici: Proteina grezza 7.5%, oli e grassi grezzi 3.5%, ceneri grezze 1.5%, fibra grezza 0.5%, umidità 82%.

Le Fettine con Verdure Manzo e Fegato sono formulate per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti adulti, seguendo le raccomandazioni degli esperti in nutrizione felina.

Controindicazioni

Non somministrare le Fettine con Verdure Manzo e Fegato a gatti allergici a uno qualsiasi degli ingredienti elencati. In caso di reazioni avverse, consultare immediatamente un veterinario. Questo prodotto non è indicato per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento senza il consiglio di un professionista.

Sicurezza del prodotto

La sicurezza del tuo gatto è la nostra priorità. Per questo motivo, le Fettine con Verdure Manzo e Fegato sono prodotte seguendo rigorosi standard di qualità. Ogni lotto di produzione viene controllato per assicurare che il cibo sia sicuro e di alta qualità, senza compromessi sulla salute del tuo animale domestico.

Precauzioni

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperta la lattina, coprire e conservare in frigorifero e utilizzare entro 48 ore. Assicurarsi che il gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Modalità di somministrazione

Le Fettine con Verdure Manzo e Fegato possono essere servite direttamente dalla lattina o mescolate con altri alimenti secchi per arricchire la dieta del tuo gatto. Seguire le raccomandazioni di somministrazione riportate sulla confezione in base al peso e all'attività del gatto.

Programma di trattamento

Per un'alimentazione ottimale, alternare le Fettine con Verdure Manzo e Fegato con altri prodotti della gamma Gourmet, seguendo un piano alimentare vario e bilanciato. Consultare un veterinario per un programma di trattamento personalizzato in base alle esigenze specifiche del tuo gatto.

Specie di destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657433
Codice EAN
3010470156234
984657433
3010470156234

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti