• -5%
Gourmet Red Coniglio Fegato Verdure...

Gourmet Red Coniglio Fegato Verdure 195 Gr

Nestle
Non disponibile
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure 195gr è un alimento umido per gatti che incarna la tradizione culinaria di Gourmet, offrendo trancetti succulenti che bilanciano in modo eccellente gusto e qualità. Questa prelibatezza è stata creata per deliziare i gatti più raffinati e esigenti, fornendo loro un'esperienza gastronomica intensa e ricca di sapore. Le carni selezionate, tra cui coniglio e fegato, sono cotte al vapore per mantenere intatta la loro essenza e garantire un pasto sempre gustoso e nutriente.

La cura nella preparazione si riflette anche nella scelta delle verdure, che accompagnano le carni per offrire un pasto completo e bilanciato. Ogni lattina è un concentrato di sapori che risveglia i sensi del gatto, stimolando il suo interesse e appetito. La confezione da 195 grammi è stata pensata per garantire freschezza e praticità, grazie anche al sistema di facile apertura che permette di servire il pasto in modo rapido e senza sprechi.

Per i proprietari di gatti che cercano una soluzione comoda senza rinunciare alla qualità, Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure è disponibile anche in multipack. Questi pratici pacchetti consentono di avere sempre a disposizione una scorta del pasto preferito del proprio felino, assicurando che possa godere di un alimento di alta qualità ogni giorno.

Indicazioni Terapeutiche

Nonostante Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure sia un alimento di alta qualità, è importante ricordare che non si tratta di un prodotto terapeutico. Pertanto, non è indicato per il trattamento di specifiche condizioni di salute del gatto. Tuttavia, la sua composizione bilanciata e la presenza di ingredienti selezionati lo rendono un'ottima scelta per il mantenimento di una dieta quotidiana sana e gustosa per il vostro gatto.

È consigliabile consultare il veterinario per una dieta equilibrata che tenga conto delle esigenze nutrizionali individuali del gatto, soprattutto se presenta particolari condizioni di salute o necessità dietetiche. Inoltre, è importante assicurarsi che il gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Composizione

La composizione di Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure è stata attentamente studiata per offrire un alimento completo e bilanciato. Il coniglio e il fegato sono le fonti principali di proteine di alta qualità, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto delle funzioni vitali del gatto. Le verdure selezionate non solo arricchiscono il gusto del pasto, ma forniscono anche vitamine e minerali necessari per il benessere generale del gatto.

La lista degli ingredienti è stata formulata per evitare l'aggiunta di coloranti artificiali, conservanti o aromi che potrebbero compromettere la qualità del prodotto. Inoltre, la cottura al vapore garantisce la conservazione delle proprietà nutritive degli ingredienti, rendendo ogni boccone un concentrato di salute.

Controindicazioni

Non sono state rilevate specifiche controindicazioni per Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure. Tuttavia, come per ogni nuovo alimento introdotto nella dieta del gatto, è consigliabile monitorare la reazione del proprio animale per identificare eventuali intolleranze o allergie agli ingredienti contenuti nel prodotto. In caso di reazioni avverse, è importante interrompere l'uso del prodotto e consultare il veterinario.

Precauzioni

Quando si somministra Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure, è importante seguire alcune precauzioni per garantire la sicurezza e la salute del gatto. Assicurarsi di rispettare le porzioni consigliate in base al peso e all'attività fisica del gatto per evitare il sovrappeso. È inoltre fondamentale conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, per preservarne la freschezza e le proprietà nutritive.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare Gourmet Red Trancetti Coniglio Fegato e Verdure, aprire semplicemente la lattina e servire il contenuto nella ciotola del gatto. Grazie alla sua appetibilità, è probabile che il gatto si avvicini con entusiasmo al pasto. Se necessario, è possibile integrare l'alimento umido con crocchette secche per fornire una dieta varia e completa.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è stato specificamente formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti. Non è adatto per altre specie animali e dovrebbe essere somministrato solo ai gatti come parte di una dieta equilibrata.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657522
Codice EAN
8002205057539
984657522
8002205057539

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti