• -5%
Gourmet Red Anatra Tacchino Verdure 195

Gourmet Red Anatra Tacchino Verdure 195

Nestle
DISPONIBILE
1,67 € 1,76 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il prodotto "Nestle' Purina - Gourmet Trancetti Tacchino Anatra e Verdure" è un alimento premium per gatti che combina la raffinatezza delle ricette Gourmet con ingredienti di alta qualità. Questo alimento è stato creato per soddisfare i palati più esigenti dei nostri amici felini, offrendo loro un'esperienza culinaria unica. I trancetti sono preparati con cura, utilizzando carni selezionate di tacchino, anatra e un'aggiunta di verdure, il tutto cotto al vapore per preservare il sapore naturale e la bontà degli ingredienti.

La confezione da 195 grammi è stata pensata per garantire freschezza e praticità di utilizzo. Ogni lattina è dotata di un sistema di facile apertura, che permette di servire il pasto al proprio gatto senza alcun bisogno di utensili aggiuntivi. Questo prodotto è ideale per chi desidera offrire al proprio gatto un pasto gustoso e nutriente, che rispecchia l'amore e la cura che ogni proprietario ha per il proprio animale domestico.

La gamma Gourmet Trancetti è stata sviluppata da esperti nutrizionisti e veterinari per assicurare non solo un gusto irresistibile, ma anche un profilo nutrizionale completo e bilanciato. Questo alimento è adatto a gatti adulti di tutte le razze e contribuisce a una dieta equilibrata, fornendo tutte le vitamine e i minerali necessari per mantenere il gatto in salute e vitalità.

Indicazioni Terapeutiche

Questo alimento è stato formulato per essere parte integrante di una dieta quotidiana equilibrata per gatti adulti. I trancetti di tacchino, anatra e verdure forniscono una fonte di proteine di alta qualità, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto delle funzioni corporee vitali. Le verdure aggiunte contribuiscono con fibre e nutrienti essenziali, favorendo una digestione sana e regolare.

La ricetta è stata inoltre arricchita con vitamine e minerali per supportare il sistema immunitario e promuovere una pelle sana e un pelo lucido. La consistenza dei trancetti è stata studiata per stimolare la masticazione, aiutando così a mantenere una buona igiene orale. Questo prodotto non è destinato a sostituire un trattamento specifico per condizioni mediche, ma può essere utilizzato come parte di un regime alimentare bilanciato.

Composizione

La composizione di "Nestle' Purina - Gourmet Trancetti Tacchino Anatra e Verdure" è stata attentamente bilanciata per offrire un pasto completo e nutriente. Le carni di tacchino e anatra sono le principali fonti di proteine, mentre le verdure aggiungono varietà e apportano fibre e micronutrienti essenziali. Gli ingredienti sono stati selezionati per la loro qualità e freschezza, e la cottura al vapore garantisce la conservazione delle proprietà nutritive.

La lista degli ingredienti è stata formulata per evitare l'aggiunta di coloranti artificiali, conservanti o aromi, assicurando così un prodotto il più naturale possibile. La ricetta è stata inoltre arricchita con un mix di vitamine e minerali per garantire un'alimentazione completa e bilanciata, rispettando le esigenze nutrizionali del gatto adulto.

Controindicazioni

Non sono state identificate specifiche controindicazioni per l'uso di questo prodotto in gatti adulti sani. Tuttavia, si raccomanda di consultare un veterinario prima di introdurre qualsiasi nuovo alimento nella dieta del proprio gatto, specialmente se questo soffre di allergie alimentari, intolleranze o ha condizioni mediche preesistenti. È importante assicurarsi che il gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza di "Nestle' Purina - Gourmet Trancetti Tacchino Anatra e Verdure" è una priorità assoluta. Il prodotto è stato sottoposto a rigorosi controlli di qualità durante tutte le fasi di produzione per assicurare che sia sicuro e adatto al consumo da parte dei gatti. Gli ingredienti sono tracciabili e provengono da fonti affidabili, e il processo di produzione segue standard elevati per garantire la sicurezza e la qualità del prodotto finito.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare "Nestle' Purina - Gourmet Trancetti Tacchino Anatra e Verdure" al proprio gatto, è sufficiente aprire la lattina e servire il contenuto in una ciotola pulita. La quantità di cibo da somministrare dipenderà dall'età, dal peso e dal livello di attività del gatto. Si consiglia di seguire le linee guida riportate sulla confezione o di consultare un veterinario per stabilire la porzione giornaliera ottimale.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è stato specificamente formulato per gatti adulti di tutte le razze. Non è indicato per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento, o per gatti con esigenze dietetiche speciali senza il consiglio di un professionista. È importante assicurarsi che il prodotto sia adatto alle specifiche esigenze nutrizionali del proprio gatto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657546
Codice EAN
8002205057522
984657546
8002205057522

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti