• -5%
Gourmet Perle Tonno 85 gr

Gourmet Perle Tonno 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa è un alimento umido di alta qualità per gatti che offre una varietà di sapori per soddisfare anche i palati più esigenti. Questo prodotto è stato attentamente preparato per fornire un'esperienza culinaria squisita al tuo felino, con pezzetti teneri immersi in una salsa deliziosa. Ogni busta da 85 grammi è una porzione perfetta che mantiene la freschezza e il gusto, assicurando che il tuo gatto goda di un pasto gustoso ogni volta. La confezione multipla include sapori di manzo, pollo, salmone e tonno, offrendo una varietà di scelte per mantenere interessato il tuo gatto e fornire un'alimentazione equilibrata.

La gamma di sapori è stata selezionata per garantire che ogni pasto sia non solo delizioso ma anche nutriente, fornendo tutte le proteine e i nutrienti essenziali di cui il tuo gatto ha bisogno per rimanere in salute e pieno di energia. Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa è ideale per i gatti adulti di tutte le razze e dimensioni, e la sua formula è stata sviluppata per supportare la loro salute generale, compresa la salute del pelo e della pelle, grazie agli ingredienti di alta qualità utilizzati.

Composizione

La composizione di Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa è stata attentamente bilanciata per fornire un pasto completo e soddisfacente. Ogni busta contiene pezzetti di carne o pesce di alta qualità, come manzo, pollo, salmone e tonno, che sono le principali fonti di proteine. Queste proteine sono essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per fornire energia al tuo gatto. La salsa in cui sono immersi i pezzetti è ricca di sapore e aiuta a mantenere l'idratazione, un aspetto importante per la salute dei gatti, specialmente per quelli che tendono a bere poco.

Gli ingredienti sono stati selezionati non solo per il loro valore nutrizionale ma anche per garantire la massima appetibilità. Non sono stati aggiunti coloranti artificiali, conservanti o aromi, per assicurare che il tuo gatto riceva solo il meglio. La varietà di gusti aiuta a prevenire la noia alimentare e stimola l'appetito del tuo gatto, rendendo ogni pasto un momento di puro piacere.

Modalità di Somministrazione

La somministrazione di Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa è semplice e pratica. Ogni busta è una porzione singola che può essere servita direttamente nella ciotola del tuo gatto. Per i gatti adulti, si raccomanda di somministrare fino a 3 buste al giorno, suddivise in almeno due pasti separati. La quantità esatta può variare in base al peso, all'età e al livello di attività del tuo gatto, quindi è importante adattare la porzione alle sue esigenze specifiche.

Questo alimento può essere servito da solo come pasto completo o miscelato con cibo secco per arricchire la dieta del tuo gatto con diverse consistenze. Assicurati che il tuo gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conserva le buste non aperte in un luogo fresco e asciutto, e una volta aperte, utilizzale immediatamente per garantire la freschezza e il gusto.

Precauzioni e Conservazione

Per mantenere la qualità di Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa, è importante seguire alcune semplici precauzioni. Dopo l'apertura, le buste dovrebbero essere consumate subito per evitare che il cibo si deteriori. Se il tuo gatto non finisce tutto il contenuto della busta in una volta, copri e conserva la porzione rimanente in frigorifero e utilizzala entro 24 ore.

Non lasciare il cibo umido esposto all'aria aperta per periodi prolungati, poiché ciò può portare alla crescita di batteri. Inoltre, è importante monitorare il tuo gatto per eventuali segni di intolleranza o allergie alimentari, specialmente quando si introduce un nuovo alimento nella sua dieta. In caso di dubbi o preoccupazioni, consulta il veterinario.

Specie di Destinazione

Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa è stato specificamente formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti adulti. Non è adatto per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento, o per animali con esigenze dietetiche speciali senza prima consultare un veterinario. Questo alimento è stato creato per fornire un pasto completo e bilanciato per la specie felina, tenendo conto delle loro esigenze uniche.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657193
Codice EAN
7613036137782
984657193
7613036137782

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti