• -5%
Gourmet Perle Selvaggina Verdure 85 gr

Gourmet Perle Selvaggina Verdure 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa è un cibo umido di alta qualità per gatti che offre una deliziosa esperienza culinaria. Questo prodotto è stato creato per soddisfare i palati più esigenti dei nostri amici felini, fornendo loro un pasto tanto gustoso quanto nutriente. Ogni busta contiene filettini di pollo teneri e succulenti, delicatamente cucinati e serviti in una salsa saporita che stimola l'appetito e invoglia il gatto a gustare ogni boccone. La confezione da 24 buste da 85 grammi ciascuna assicura che il vostro gatto possa godere di pasti freschi e deliziosi ogni giorno.

La qualità di Purina Gourmet Perle si riflette nell'attenzione ai dettagli e nella selezione degli ingredienti. Il pollo utilizzato per i filettini è scelto con cura per garantire che ogni pasto sia non solo delizioso ma anche nutriente. La salsa che accompagna i filettini è bilanciata per fornire un'esperienza di gusto unica, mantenendo al contempo l'idratazione necessaria per la salute del gatto. Questo prodotto è ideale per i proprietari di gatti che desiderano offrire una dieta variata e piacevole senza compromettere la qualità e il valore nutrizionale.

Indicazioni Terapeutiche

Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa è un alimento completo per gatti adulti che supporta una dieta equilibrata e soddisfa i bisogni nutrizionali quotidiani. Questo prodotto è particolarmente indicato per gatti con gusti raffinati che preferiscono varietà e qualità nel loro regime alimentare. La consistenza dei filettini e la salsa in cui sono immersi rendono questo cibo umido particolarmente adatto per gatti con difficoltà di masticazione o che necessitano di un incremento dell'apporto idrico.

La formula di Purina Gourmet Perle è stata sviluppata per assicurare che ogni pasto sia completo e bilanciato, fornendo tutte le vitamine e i minerali necessari per mantenere il vostro gatto in salute e vitalità. È importante seguire le raccomandazioni di alimentazione fornite sulla confezione per garantire che il vostro gatto riceva la quantità adeguata di cibo in base al suo peso e al suo livello di attività.

Composizione

Il prodotto Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa con Pollo è composto da ingredienti di alta qualità, selezionati per offrire un pasto nutriente e gustoso. I filettini di pollo sono la componente principale, fornendo una fonte eccellente di proteine di alta qualità, essenziali per la salute e il benessere del gatto. La salsa in cui i filettini sono serviti aggiunge sapore e fornisce ulteriori nutrienti, oltre a contribuire all'idratazione del gatto.

Gli ingredienti sono combinati in una ricetta che tiene conto delle esigenze nutrizionali dei gatti adulti, assicurando un apporto bilanciato di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali. Questo garantisce che ogni pasto sia non solo piacevole al gusto, ma anche completo dal punto di vista nutrizionale.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'alimento Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa con Pollo, tuttavia è sempre consigliabile monitorare il vostro gatto quando si introduce un nuovo alimento nella sua dieta. In caso di reazioni avverse o di intolleranze alimentari, è importante consultare un veterinario. Questo prodotto è formulato per gatti adulti e non è indicato per gattini o gatte in gravidanza o allattamento senza il consiglio di un professionista.

Sicurezza del Prodotto

Purina è un marchio rinomato che pone grande enfasi sulla sicurezza e sulla qualità dei suoi prodotti. Gourmet Perle Filettini in Salsa con Pollo è prodotto seguendo rigorosi standard di sicurezza alimentare per garantire che ogni pasto sia sicuro e di alta qualità. Gli ingredienti sono tracciabili e le buste sono progettate per mantenere la freschezza e la sicurezza del cibo fino al momento dell'apertura.

Precauzioni

Quando si somministra Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa, è importante assicurarsi che il gatto abbia sempre accesso a acqua fresca e pulita. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Dopo l'apertura, la busta deve essere conservata in frigorifero e il cibo dovrebbe essere consumato entro 24 ore per garantire la freschezza e prevenire la crescita di batteri.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa, aprire semplicemente la busta e versare il contenuto nel piatto del gatto. È possibile offrire il cibo direttamente dalla busta o mescolarlo con cibo secco per arricchire ulteriormente la dieta del gatto. Seguire le linee guida di alimentazione fornite sulla confezione per determinare la quantità giornaliera raccomandata.

Programma di Trattamento

Per mantenere il vostro gatto in salute, è consigliabile stabilire un programma di alimentazione regolare, offrendo Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa come parte di una dieta bilanciata. Alternare i pasti umidi con cibo secco può aiutare a soddisfare le diverse esigenze nutrizionali e a mantenere l'interesse del gatto verso il cibo.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni. Non è adatto per gattini, gatte in gravidanza o allattamento senza il consiglio di un veterinario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657357
Codice EAN
7613030433545
984657357
7613030433545

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti