• -5%
Gourmet Perle Salmone 85 gr

Gourmet Perle Salmone 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa con Salmone è un alimento umido di alta qualità per gatti che offre un'esperienza culinaria raffinata per il vostro felino. Ogni bustina contiene filettini di salmone selezionato, delicatamente cucinati in una salsa saporita per esaltare il gusto e soddisfare anche i palati più esigenti. La confezione da 26 buste da 85g ciascuna assicura che il vostro gatto possa godere di pasti freschi e gustosi ogni giorno.

Questo prodotto si inserisce nella categoria di cibo umido per gatti, offrendo un'alternativa nutriente e appetitosa alle crocchette secche. La consistenza morbida dei filettini in salsa è ideale per gatti di tutte le età, compresi quelli con denti sensibili o problemi di masticazione. Inoltre, l'umidità contenuta nel cibo aiuta a mantenere idratato il vostro gatto, contribuendo alla salute delle vie urinarie.

Benefici Nutrizionali

I filettini di salmone in salsa di Purina Gourmet Perle sono non solo deliziosi, ma anche ricchi di nutrienti essenziali per la salute del vostro gatto. Il salmone è una fonte eccellente di acidi grassi Omega-3, che contribuiscono a mantenere la pelle sana e il pelo lucido. Inoltre, il pesce è una fonte naturale di proteine di alta qualità, fondamentali per sostenere la massa muscolare magra e la vitalità del vostro animale.

Ogni bustina è formulata per fornire un pasto equilibrato, con un bilanciamento ottimale di vitamine e minerali per supportare il benessere generale del gatto. La salsa aggiunge non solo sapore, ma anche ulteriore idratazione, che è vitale per il corretto funzionamento dei reni e per prevenire problemi come i calcoli urinari.

Modalità di Somministrazione

Le bustine di Purina Gourmet Perle Filettini in Salsa sono pronte all'uso e facili da servire. Basta aprire la busta e versare il contenuto nella ciotola del vostro gatto. Questo cibo umido può essere offerto come pasto principale o come complemento appetitoso alle crocchette, per arricchire la dieta quotidiana del vostro gatto con varietà e gusto.

Si consiglia di adeguare la quantità di cibo in base all'età, al peso e al livello di attività del vostro gatto, seguendo le linee guida nutrizionali fornite sulla confezione o il consiglio del vostro veterinario. Assicuratevi che il vostro gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Qualità e Sicurezza

Purina è un marchio rinomato per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti alimentari per animali domestici. Ogni bustina di Gourmet Perle Filettini in Salsa con Salmone è prodotta seguendo rigorosi standard di controllo qualità per garantire che il vostro gatto riceva solo il meglio. Gli ingredienti sono selezionati con cura e le ricette sono state sviluppate da esperti in nutrizione animale per assicurare che ogni pasto sia non solo delizioso, ma anche nutrizionalmente completo.

La trasparenza è una priorità per Purina, e questo si riflette nell'etichettatura chiara e dettagliata dei prodotti, che consente ai proprietari di animali domestici di fare scelte informate per la salute e il benessere dei loro gatti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bustina
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657320
Codice EAN
8002205354997
984657320
8002205354997

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti