• -5%
Gourmet Perle Salmone 85 gr

Gourmet Perle Salmone 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Purina Gourmet Perle Umido Gatto, Trionfo Di Salsa Gatto Con Tonno, Salmone è un alimento umido di alta qualità per il palato esigente dei gatti. Questa confezione da 48 buste da 85 g ciascuna offre un'esperienza culinaria unica per il tuo felino, combinando sapori del mare come il tonno e il salmone in una salsa appetitosa che stimola l'appetito e soddisfa anche i gatti più raffinati. Ogni bustina è una porzione perfetta che garantisce freschezza e facilità di servizio ad ogni pasto.

La selezione di ingredienti di alta qualità assicura un apporto nutrizionale completo e bilanciato, rispettando le esigenze naturali del tuo gatto. La consistenza in salsa non solo è irresistibile, ma aiuta anche a mantenere l'idratazione del tuo animale domestico. Con Purina Gourmet Perle, ogni pasto diventa un vero trionfo di gusto e benessere per il tuo gatto.

Indicazioni Terapeutiche

Questo prodotto è indicato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni. Purina Gourmet Perle Umido Gatto fornisce un'alimentazione completa e bilanciata, ideale per la dieta quotidiana del tuo gatto. La varietà di gusti soddisfa il bisogno di diversità alimentare, mentre la consistenza in salsa contribuisce all'apporto di liquidi necessari per la salute del tratto urinario. Questo alimento è particolarmente indicato per gatti con palati esigenti che preferiscono varietà e qualità nel loro regime alimentare.

Composizione

Ingredienti principali: Carne e derivati animali (tra cui manzo e pollo di alta qualità), pesce e derivati del pesce (tonno e salmone selezionati), sottoprodotti di origine vegetale, minerali e vari zuccheri. Ogni bustina è formulata per offrire un pasto gustoso e nutriente, con ingredienti attentamente selezionati per garantire la massima qualità.

Eccipienti: Additivi nutrizionali come vitamine e minerali sono inclusi per soddisfare le esigenze dietetiche del tuo gatto, assicurando un pasto non solo delizioso ma anche nutrizionalmente completo.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per gatti sani. Tuttavia, in caso di condizioni mediche preesistenti o sensibilità alimentari, si consiglia di consultare un veterinario prima di introdurre questo alimento nella dieta del tuo gatto. Non è raccomandato per gattini, gatte in gravidanza o in allattamento senza il consiglio di un professionista.

Sicurezza del Prodotto

Purina Gourmet Perle è prodotto seguendo rigorosi standard di sicurezza alimentare. Gli ingredienti sono selezionati e controllati per garantire la massima qualità e sicurezza per il tuo gatto. La salsa, oltre ad essere appetitosa, è delicata sullo stomaco e non contiene coloranti, conservanti o aromi artificiali aggiunti.

Precauzioni

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperta la bustina, si consiglia di servire immediatamente il cibo e di scartare eventuali avanzi. Assicurarsi che il tuo gatto abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Monitorare il gatto durante l'alimentazione per assicurarsi che non ci siano reazioni avverse al prodotto.

Modalità di Somministrazione

Le bustine di Purina Gourmet Perle Umido Gatto sono pronte all'uso e facili da aprire. Servire il contenuto della bustina in una ciotola pulita. La quantità giornaliera raccomandata varia in base al peso e all'attività del gatto, quindi si consiglia di seguire le linee guida riportate sulla confezione o di consultare il proprio veterinario per una dieta personalizzata.

Programma di Trattamento

Per un'alimentazione equilibrata, alternare Purina Gourmet Perle con altri alimenti secchi o umidi di alta qualità, assicurando una varietà di proteine e nutrienti. Adattare la quantità di cibo in base all'età, al peso e al livello di attività del gatto per mantenere il peso forma ideale.

Specie di Destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per gatti adulti e non è adatto per altre specie animali. La composizione è stata studiata per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti, fornendo loro tutti gli elementi necessari per una vita lunga e sana.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657181
Codice EAN
7613036136747
984657181
7613036136747

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti