• -5%
Gourmet Perle Pollo Manzo 85 gr

Gourmet Perle Pollo Manzo 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il cibo umido per gatti Purina Gourmet Perle Duetti con Carni Delicate è un'esperienza culinaria di alta qualità pensata per soddisfare i palati più raffinati dei nostri amici felini. Questo prodotto combina con maestria il pollo e il manzo, due fonti di proteine di alta qualità, per offrire un pasto gustoso e nutriente. Ogni busta da 85 grammi è stata attentamente preparata per garantire un'esperienza di gusto unica, mantenendo intatta la freschezza e l'integrità degli ingredienti.

La linea Gourmet Perle è rinomata per la sua selezione di ingredienti di prima scelta, e i Duetti con Carni Delicate non fanno eccezione. Questo prodotto è ideale per i gatti adulti che apprezzano la varietà e il gusto autentico delle carni selezionate. La confezione da 24 buste assicura una comoda scorta di pasti pronti all'uso, facili da servire e perfetti per integrare la dieta quotidiana del vostro gatto con un tocco di raffinatezza.

Benefici Nutrizionali

Il cibo umido Purina Gourmet Perle Duetti con Carni Delicate è stato formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti adulti. L'equilibrio tra pollo e manzo fornisce un ottimo apporto di proteine, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto di un sistema immunitario sano. Inoltre, la consistenza umida del prodotto aiuta a mantenere un'adeguata idratazione, fondamentale per la salute renale del gatto.

Ogni busta è un concentrato di sapori e nutrienti, senza l'aggiunta di coloranti, conservanti o aromi artificiali, per garantire un'alimentazione naturale e salutare. La varietà delle carni utilizzate non solo stimola l'appetito del gatto ma contribuisce anche a fornire un ampio spettro di aminoacidi per un benessere complessivo.

Ingredienti e Composizione

La composizione di Purina Gourmet Perle Duetti con Carni Delicate è stata attentamente studiata per offrire un pasto completo e bilanciato. Gli ingredienti principali sono pollo e manzo, selezionati per la loro qualità e digeribilità. Accanto alle carni, troviamo un insieme di sottoprodotti di origine animale che forniscono ulteriori nutrienti essenziali. La ricetta è arricchita con minerali e vitamine per supportare la salute e il benessere del gatto in ogni fase della sua vita.

La lista degli ingredienti è trasparente e priva di elementi superflui, assicurando che ogni boccone sia tanto salutare quanto delizioso. La cura nella selezione delle materie prime si riflette nella qualità finale del prodotto, che si pone come scelta ideale per i proprietari di gatti che desiderano offrire il meglio ai loro compagni a quattro zampe.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare il cibo umido Purina Gourmet Perle Duetti con Carni Delicate, è sufficiente aprire la busta e versare il contenuto nella ciotola del gatto. La temperatura ambiente è ideale per esaltare i sapori e gli aromi delle carni, ma se necessario, il prodotto può essere leggermente riscaldato. Si consiglia di adeguare la quantità di cibo alle esigenze specifiche del proprio gatto, tenendo conto del suo peso, età e livello di attività.

È importante fornire sempre acqua fresca e pulita a disposizione del gatto. Per una dieta equilibrata, si può alternare il cibo umido con cibo secco di alta qualità, seguendo le indicazioni del proprio veterinario. La varietà delle buste permette di variare i pasti e mantenere alto l'interesse del gatto, stimolando il suo appetito e la sua curiosità.

Conservazione e Precauzioni

Per preservare la freschezza e la qualità di Purina Gourmet Perle Duetti con Carni Delicate, è importante conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura, la busta deve essere utilizzata entro breve tempo e qualsiasi residuo deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.

Le precauzioni includono l'evitare di somministrare il prodotto a gatti con specifiche allergie o intolleranze agli ingredienti elencati. In caso di dubbi o per consigli sulla dieta più adatta al proprio gatto, è sempre consigliabile consultare un veterinario.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657243
Codice EAN
7613033574702
984657243
7613033574702

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti