• -5%
Gourmet Perle Pollo 85 gr

Gourmet Perle Pollo 85 gr

Nestle
DISPONIBILE
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Il Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo è un alimento umido di alta qualità per gatti che offre un'esperienza culinaria squisita. Ogni busta è accuratamente preparata per garantire un pasto gustoso e nutriente, ideale per soddisfare i palati più esigenti dei nostri amici felini.

Questo prodotto è stato creato per fornire un pasto completo e bilanciato, arricchito con ingredienti selezionati per il benessere del gatto. La salsa deliziosamente avvolgente e il pollo tenero e succulento rendono ogni boccone irresistibile.

La confezione conveniente contiene 26 buste da 85 grammi ciascuna, assicurando freschezza e facilità di servizio ad ogni pasto.

La ricetta è stata sviluppata da esperti nutrizionisti e veterinari per assicurare che il vostro gatto riceva tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno. La consistenza morbida del cibo è perfetta anche per gatti con sensibilità dentale o anziani.

Indicazioni Terapeutiche

Il Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo è indicato per gatti adulti di tutte le razze. È un alimento completo che fornisce tutti i nutrienti necessari per mantenere il vostro gatto sano e attivo. La sua formula è stata studiata per supportare una pelle sana e un pelo lucido, contribuendo al contempo al corretto funzionamento del sistema urinario.

Questo prodotto è particolarmente adatto per gatti che preferiscono una dieta umida, che può essere più appetibile e più facile da masticare rispetto al cibo secco. Inoltre, l'alto contenuto di umidità contribuisce all'idratazione del gatto, un aspetto fondamentale per la salute renale.

Composizione

Ingredienti principali: Carne e derivati (di cui pollo 4%), estratti di proteine vegetali, pesce e derivati del pesce, minerali, zuccheri.

La composizione di Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo è stata attentamente bilanciata per fornire un pasto nutriente e completo. Gli ingredienti sono selezionati per la loro qualità e per la loro capacità di fornire tutti gli elementi nutritivi necessari per la salute del gatto.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per il Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo quando somministrato secondo le indicazioni. Tuttavia, se il vostro gatto ha allergie alimentari o sensibilità specifiche, si consiglia di consultare il veterinario prima di introdurre questo alimento nella sua dieta.

Sicurezza del prodotto

Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo è prodotto seguendo rigorosi standard di sicurezza alimentare. Ogni lotto di produzione è attentamente controllato per garantire la massima qualità e sicurezza per il vostro animale domestico.

Precauzioni

Assicurarsi di fornire sempre acqua fresca e pulita a disposizione del vostro gatto. Conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperta la busta, si consiglia di utilizzare il contenuto entro 24 ore e conservarlo in frigorifero.

Modalità di somministrazione

Il Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo può essere servito direttamente dalla busta o versato in una ciotola. La quantità giornaliera raccomandata varia in base al peso e all'attività del gatto, quindi si consiglia di seguire le indicazioni riportate sulla confezione o di consultare il proprio veterinario.

Programma di trattamento

Per un'alimentazione bilanciata, alternare il Purina Gourmet Perle Trionfo di Salsa con Pollo con altri alimenti umidi e secchi di Purina, seguendo un programma di trattamento che soddisfi le esigenze nutrizionali e le preferenze del vostro gatto.

Specie di destinazione

Questo prodotto è specificatamente formulato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657179
Codice EAN
7613036136785
984657179
7613036136785

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti