• -5%
Gourmet Perle Platessa Gamberetti 85 gr

Gourmet Perle Platessa Gamberetti 85 gr

Nestle
Non disponibile
1,05 € 1,10 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" è un alimento umido di alta qualità per gatti, creato per soddisfare i palati più esigenti dei nostri amici felini. Questo prodotto è una vera delizia per i gatti, grazie alla sua ricetta con ingredienti selezionati, che include platessa e gamberetti interi, garantendo un'esperienza culinaria unica per il vostro animale domestico. La confezione da 85 grammi è ideale per una singola porzione, assicurando che il cibo sia sempre fresco e appetitoso.

La composizione di questo alimento è stata attentamente bilanciata per fornire tutti i nutrienti necessari per il benessere del gatto. Oltre a carni e derivati di alta qualità, contiene estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, arricchiti con vitamine essenziali come la Vitamina D3 e la Vitamina A. Questi componenti sono fondamentali per mantenere la salute della pelle, del pelo e per il corretto funzionamento del sistema immunitario del gatto.

La busta di "Gourmet Perle Piaceri del Mare" è stata progettata per essere facile da aprire e servire, riducendo al minimo lo spreco e garantendo la massima comodità. Questo prodotto non solo delizierà il vostro gatto, ma vi offrirà anche la tranquillità di sapere che state fornendo un pasto nutriente e di alta qualità.

Indicazioni Terapeutiche

Questo alimento è indicato per gatti adulti di tutte le razze e dimensioni. È particolarmente adatto per gatti con un gusto raffinato che apprezzano varietà e qualità nel loro regime alimentare. La combinazione di platessa e gamberetti interi fornisce una fonte di proteine di alta qualità, essenziali per il mantenimento della massa muscolare e per il supporto di un sistema immunitario sano.

Inoltre, la presenza di vitamine e minerali contribuisce a bilanciare la dieta quotidiana del gatto, supportando la salute generale e il benessere. La consistenza umida dell'alimento aiuta a mantenere un'adeguata idratazione, particolarmente importante per i gatti che tendono a bere poco.

Nonostante sia un alimento completo, si consiglia di variare la dieta del gatto con altri tipi di cibo umido e secco, per garantire un apporto nutrizionale vario e bilanciato.

Composizione

La composizione di "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" è stata studiata per offrire un pasto gustoso e nutriente. Gli ingredienti principali includono carni e derivati di alta qualità, che forniscono le proteine necessarie per il mantenimento della salute e della vitalità del gatto. Gli estratti di proteine vegetali sono stati selezionati per ottimizzare l'apporto di aminoacidi essenziali.

I pesci e i sottoprodotti dei pesci, con platessa e gamberetti al 4%, sono fonti preziose di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, che contribuiscono alla salute della pelle e del pelo. Le sostanze minerali sono state aggiunte per assicurare un equilibrio di elettroliti e supportare le funzioni fisiologiche. Infine, la presenza di zuccheri fornisce energia immediatamente disponibile per soddisfare le esigenze del gatto attivo.

Controindicazioni

Non sono state identificate specifiche controindicazioni per l'uso di "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G". Tuttavia, si raccomanda di prestare attenzione in caso di gatti con allergie o intolleranze alimentari. È importante leggere attentamente l'etichetta e verificare la lista degli ingredienti prima di somministrare il prodotto a gatti con problemi di salute specifici.

In caso di dubbi o se il gatto mostra segni di malessere dopo l'assunzione del prodotto, è consigliabile consultare un veterinario. Si sconsiglia di somministrare questo alimento a gattini di età inferiore alle 12 settimane o a gatti in gravidanza o allattamento senza il parere di un professionista.

Sicurezza del Prodotto

La sicurezza di "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" è garantita dalla rigorosa selezione degli ingredienti e dal controllo qualità effettuato durante il processo di produzione. Tutti gli ingredienti sono stati scelti per la loro qualità e digeribilità, assicurando un prodotto sicuro e affidabile per l'alimentazione quotidiana del vostro gatto.

È importante seguire le indicazioni di conservazione riportate sulla confezione per mantenere inalterate le proprietà nutrizionali e organolettiche del prodotto. Dopo l'apertura, si consiglia di consumare l'alimento entro breve tempo e di conservarlo in frigorifero se non utilizzato immediatamente.

Modalità di Somministrazione

Per somministrare "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" al vostro gatto, semplicemente aprire la busta e servire il contenuto in una ciotola pulita. La temperatura dell'alimento dovrebbe essere a temperatura ambiente o leggermente riscaldata per esaltare l'aroma e il gusto, rendendo il pasto ancora più appetibile per il gatto.

La quantità di alimento da somministrare dipende dall'età, dal peso e dal livello di attività del gatto. Si consiglia di consultare la tabella di alimentazione riportata sulla confezione o di chiedere consiglio al proprio veterinario per determinare la porzione giornaliera ottimale.

Programma di Trattamento

Per garantire una dieta equilibrata, si consiglia di alternare "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" con altri tipi di cibo umido e secco, variando i sapori e le consistenze. Questo aiuterà a prevenire la noia alimentare e a fornire al gatto tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Un programma di trattamento alimentare equilibrato dovrebbe includere anche controlli veterinari regolari e un'adeguata attività fisica.

È importante monitorare il peso del gatto e adeguare le porzioni di cibo in base alle sue esigenze energetiche, per prevenire sovrappeso o carenze nutrizionali. La salute del vostro gatto è la priorità, e una dieta bilanciata è fondamentale per il suo benessere a lungo termine.

Specie di Destinazione

Il prodotto "PERLE PDM PLATESSA GAMBER 85G" è stato specificamente formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti adulti. Non è adatto per altre specie animali e dovrebbe essere somministrato solo ai gatti come parte di una dieta equilibrata e controllata.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bustina
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
984657383
Codice EAN
7613030927167
984657383
7613030927167

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti