• -22%
Cliffi sticks conigli - cavie "nutsy" 110 gr
Cliffi sticks conigli - cavie "nutsy" 110 gr

Cliffi sticks conigli - cavie "nutsy" 110 gr

Cliffi
DISPONIBILE
3,20 € 4,10 € -22%
Irrinunciabili Cliffi sticks "nutsy" all'arachidi e miele: un alimento complementare ideale per conigli e cavie, che garantisce energia, forza e resistenza in modo del tutto naturale. Offri al tuo animale la possibilità di nutrirsi e svolgere comportamenti preziosi per il suo benessere psico-fisico.

Descrizione

Cliffi sticks conigli - cavie "nutsy" 110 gr é un alimento complementare per conigli nani e per cavie da compagnia, con arachidi e miele.

Composizione: Cereali, Noci (di cui Arachidi 8%), Sottoprodotti di origine vegetale, Miele (2,9%), Sostanze minerali, Ortaggi, Zuccheri. Additivi: Coloranti.

Componenti analitici: Calcio 0,8%, Fosforo 0,28%.

Modalità d’uso: fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Caratteristiche: Gli STICKS  per conigli nani e per cavie  da compagnia, sono importanti perché oltre a fornire le sostanze nutritive necessarie per una corretta alimentazione, consentono al coniglietto di alimentarsi, procurandosi il cibo da  solo, come in natura, inducendolo così ad attuare tutti quei comportamenti che sono utili per il mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. Gli STICKS “NUTSY” con ARACHIDI e MIELE forniscono al coniglietto tutte le benefiche proprietà del miele e l’energia delle arachidi  così importanti per dare forza, vigore e resistenza alla fatica e allo stress, in modo naturale.

MIELE + ARACHIDI      =    ENERGIA, FORZA E RESISTENZA

Dettagli del prodotto

Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8012550062188
8012550062188
8012550062188

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti