• -22%
Cliffi sticks conigli - cavie "fruity" 110 gr
Cliffi sticks conigli - cavie "fruity" 110 gr

Cliffi sticks conigli - cavie "fruity" 110 gr

Cliffi
DISPONIBILE
3,20 € 4,10 € -22%
Con i deliziosi Cliffi Sticks "Fruity" per conigli e cavie da 110 gr, offri ai tuoi amici pelosi un'alimentazione complementare ricca di frutta e miele! Questo gustoso snack fornisce sostanze nutritive essenziali per garantire la salute e il benessere dei tuoi animali, permettendo loro di mangiare in modo autonomo e promuovendo il loro equilibrio psico-fisico. Regala ai tuoi piccoli compagni un'esperienza gustativa unica e salutare!

Descrizione

Cliffi sticks conigli - cavie "fruity" 110 gr è un alimento complementare per conigli nani e per cavie da compagnia, con frutta + miele.

Composizione: Cereali, Prodotti del panificio, Sottoprodotti di origine vegetale, Miele (2,9%), Zuccheri, Sostanze minerali, Semi, Frutta (Frutta disidratata 0,7% equivalente al 4,8% di frutta fresca), Ortaggi.

Additivi: Coloranti. Componenti analitici: Calcio 0,78%, Fosforo 0,27%.

Modalità d’uso: fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche: Gli STICKS  per conigli nani e per cavie  da compagnia, sono importanti perché oltre a fornire le sostanze nutritive utili per una corretta alimentazione, consentono a questi piccoli mammiferi di alimentarsi, procurandosi il cibo autonomamente, come in natura, inducendoli così ad attuare tutti quei comportamenti che sono utili per il mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. Gli Sticks “FRUITY” con FRUTTA + MIELE assicurano alla cavia e al coniglio nano un ottimale apporto di tutte le importanti sostanze contenute nella frutta e nel miele come zuccheri e sali minerali utili per mantenerli  in buona salute e per il loro benessere.

FRUTTA  + MIELE       =        SALUTE e BENESSERE

Dettagli del prodotto

Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8012550062157
8012550062157
8012550062157

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti