• -20%
Nefrorenal FC Integratore Renale 50 ml

Nefrorenal FC Integratore Renale 50 ml

Trebifarma
DISPONIBILE
18,40 € 23,00 € -20%

Descrizione

Nefrorenal è un prodotto di alta qualità, disponibile in due formati: Nefrorenal pc 50 gr e Nefrorenal fc 50ml. Questo prodotto è stato appositamente formulato per fornire un supporto nutrizionale ottimale e promuovere la salute generale.

Il Nefrorenal è un prodotto versatile, adatto a diverse esigenze. Il formato da 50 gr è ideale per un uso quotidiano, mentre il formato da 50 ml è perfetto per un uso più concentrato o per un trattamento intensivo.

Questo prodotto è stato sviluppato con l'obiettivo di fornire un supporto nutrizionale completo, promuovendo la salute e il benessere generale. È un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti di prima scelta.

Indicazioni Terapeutiche

Nefrorenal è un prodotto nutrizionale che può essere utilizzato come parte di una dieta equilibrata e sana. È stato formulato per fornire un supporto nutrizionale ottimale e promuovere la salute generale.

Questo prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo di diverse condizioni di salute. È importante consultare un professionista della salute prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di trattamento o di integratori alimentari.

Il Nefrorenal è un prodotto versatile, adatto a diverse esigenze. Può essere utilizzato come parte di una dieta equilibrata e sana, o come parte di un regime di trattamento per il controllo di diverse condizioni di salute.

Composizione

Il Nefrorenal è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti di prima scelta. La sua formulazione è stata sviluppata per fornire un supporto nutrizionale ottimale e promuovere la salute generale.

Il Nefrorenal è disponibile in due formati: Nefrorenal pc 50 gr e Nefrorenal fc 50ml. Entrambi i formati sono realizzati con gli stessi ingredienti di alta qualità, ma sono formulati per fornire diversi livelli di supporto nutrizionale.

Controindicazioni

Nonostante il Nefrorenal sia un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti di prima scelta, può non essere adatto a tutti. È importante consultare un professionista della salute prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di trattamento o di integratori alimentari.

Sicurezza del prodotto

Il Nefrorenal è un prodotto sicuro, realizzato con ingredienti di alta qualità. Tuttavia, come con qualsiasi prodotto, è importante utilizzarlo in modo responsabile e secondo le indicazioni fornite.

Precauzioni

Prima di iniziare a utilizzare il Nefrorenal, è importante consultare un professionista della salute. Questo prodotto è stato formulato per fornire un supporto nutrizionale ottimale, ma può non essere adatto a tutti.

Modalità di somministrazione

Il Nefrorenal è facile da somministrare. Il formato da 50 gr può essere aggiunto alla dieta quotidiana, mentre il formato da 50 ml può essere utilizzato per un trattamento più intensivo.

Programma di trattamento

Il Nefrorenal può essere utilizzato come parte di una dieta equilibrata e sana, o come parte di un regime di trattamento per il controllo di diverse condizioni di salute. È importante consultare un professionista della salute per determinare il programma di trattamento più adatto.

Specie di destinazione

Il Nefrorenal è un prodotto versatile, adatto a diverse esigenze. Può essere utilizzato da una vasta gamma di specie, a seconda delle esigenze specifiche.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Lespedeza capitata + orthosiphon stamineus
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
921669836
Codice Articolo
01930048
921669836

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti