• -20%
Aminoplus Pasta Orale Confezione da 50 gr
Aminoplus Pasta Orale Confezione da 50 gr

Aminoplus Pasta Orale Confezione da 50 gr

DISPONIBILE
20,21 € 25,26 € -20%

Descrizione

Aminoplus è un integratore alimentare per cavalli, progettato per migliorare le performance ad alti livelli e ridurre i tempi di recupero. Questo prodotto contiene aminoacidi a catena ramificata e farina di soia fermentata (FermSoy), che aiuta a mantenere le condizioni ottimali nell'intestino del cavallo per un miglior assorbimento degli aminoacidi. Aminoplus viene fornito in una siringa di pasta orale da 50 g, pronta per essere somministrata prima e dopo le competizioni.

Composizione

La composizione di Aminoplus include una serie di ingredienti attentamente selezionati per il benessere del cavallo. Tra questi troviamo lievito idrolizzato, farina di estrazione di soia fermentata (FermSoy), glicerolo, sciroppo di glucosio, siero di latte in polvere, cellulosa in polvere, saccarosio. Gli additivi per kg includono aminoacidi: L-isoleucina (3c381) 77 g, L-leucina (3c382) 85 g, L-istidina monocloridrato (3c352) 76 g; Aromi: L-valina (2b17028) 72 g; Vitamine: L-carnitina L-tartrato (3a911) 5 g.

Modalità di somministrazione

Aminoplus è molto facile da somministrare. Le istruzioni per un uso corretto suggeriscono di utilizzare 1 siringa al giorno. Questo prodotto è destinato ad essere somministrato prima delle competizioni per potenziare le prestazioni e dopo le competizioni per accelerare e ottimizzare i processi di recupero.

Precauzioni

Nonostante Aminoplus sia un prodotto sicuro, è sempre consigliabile seguire alcune precauzioni. Prima di tutto, è importante ricordare che questo prodotto non è soggetto a prescrizione medico veterinaria e non risulta positivo ai test anti-doping. Inoltre, per impedire ai bambini l’accesso al prodotto, rimuovere dalla confezione solo la quantità necessaria per l'uso. Infine, lavare le mani dopo la manipolazione del prodotto.

Specie di destinazione

Aminoplus è un prodotto specificamente progettato per i cavalli. Grazie alla sua composizione unica, è in grado di migliorare le performance ad alti livelli e ridurre i tempi di recupero, rendendolo un integratore ideale per i cavalli che partecipano a competizioni.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Lisina + metionina + triptofano + vitamina b6 + vitamina b12 + niacina + acido pantotenico + vitamina a + vitamina d3 + vitamina e + vitamina k3 + vitamina c + biotina + acido folico + colina + ferro + rame + zinco + manganese + iodio + selenio + cobalto
Forma Farmaceutica
Pasta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
901243434
Codice Articolo
01243435
901243434

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti