• -20%
Almo Confiserie Dog S. Snack per Cani

Almo Confiserie Dog S. Snack per Cani

Almo Nature
DISPONIBILE
0,40 € 0,50 € -20%

Descrizione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C è un delizioso snack per cani, ideale per premiare il tuo amico a quattro zampe durante il giorno. Questi biscotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità, tra cui mela e yogurt, per garantire un gusto irresistibile.

Questi biscotti sono un'ottima alternativa ai tradizionali snack per cani, offrendo un gusto diverso e unico. Sono anche un'ottima fonte di fibre, che aiutano a mantenere il sistema digestivo del tuo cane in salute.

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C è un altro snack delizioso offerto da Almo Nature. Questi biscotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità, tra cui mela e carote, per garantire un gusto irresistibile e un'ottima fonte di vitamine e minerali.

Entrambi questi snack sono ideali per cani di tutte le razze e dimensioni. Sono facili da masticare e digerire, rendendoli un'ottima scelta per cani anziani o con problemi dentali.

Indicazioni Terapeutiche

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C e Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C sono snack per cani destinati ad essere utilizzati come premi o trattamenti. Non sono destinati a sostituire un pasto completo, ma possono essere utilizzati come parte di una dieta equilibrata.

Questi biscotti sono un'ottima fonte di fibre, che aiutano a mantenere il sistema digestivo del tuo cane in salute. Inoltre, contengono vitamine e minerali essenziali per la salute generale del tuo cane.

Composizione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C e Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C sono realizzati con ingredienti di alta qualità. Contengono mela e yogurt o mela e carote, rispettivamente, per un gusto irresistibile. Altri ingredienti possono includere farina, olio vegetale, zucchero e altri ingredienti naturali.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni note per l'uso di Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C o Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C. Tuttavia, se il tuo cane ha allergie alimentari o sensibilità, dovresti sempre controllare l'etichetta del prodotto per assicurarti che non contenga ingredienti che potrebbero causare una reazione.

Sicurezza del prodotto

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C e Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C sono prodotti sicuri per l'uso nei cani. Tuttavia, come con qualsiasi trattamento, dovresti sempre monitorare il tuo cane dopo avergli dato uno snack per assicurarti che non abbia reazioni avverse.

Precauzioni

Questi biscotti dovrebbero essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. Non dovrebbero essere usati come sostituto di un pasto completo, ma come parte di una dieta equilibrata.

Modalità di somministrazione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt 60 gr Per C e Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Carote 60 gr Per C possono essere somministrati come premio o trattamento durante il giorno. La quantità di biscotti che dovresti dare al tuo cane dipenderà dal suo peso, età e livello di attività.

Specie di destinazione

Questi biscotti sono destinati all'uso nei cani. Non sono adatti per l'uso in altre specie di animali.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
902510472
Codice Articolo
02510477
902510472

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti