• -20%
Almo Confiserie Dog P. Snack per Cani

Almo Confiserie Dog P. Snack per Cani

Almo Nature
DISPONIBILE
3,00 € 3,75 € -20%

Descrizione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie è un assortimento di prodotti per cani che include deliziosi biscotti con mela e yogurt e biscotti con frutti di bosco e yogurt. Questi biscotti sono un'opzione salutare e gustosa per il tuo amico a quattro zampe. Ogni confezione pesa 60 gr.

Questi biscotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità e sono privi di coloranti e conservanti artificiali. Sono un'ottima opzione per premiare il tuo cane durante l'addestramento o semplicemente per mostrargli un po' di amore extra durante la giornata.

Almo Nature è un marchio noto per la sua dedizione alla produzione di alimenti per animali di alta qualità. Questi biscotti non fanno eccezione e sono sicuri di essere un successo con il tuo cane.

Composizione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt sono realizzati con ingredienti di alta qualità. I biscotti sono composti da ingredienti naturali e sani, tra cui mela e yogurt o frutti di bosco e yogurt, a seconda della varietà scelta. Ogni confezione pesa 60 gr.

Questi biscotti non contengono coloranti o conservanti artificiali, il che li rende un'opzione salutare per il tuo cane. Sono anche privi di zuccheri aggiunti, il che significa che non contribuiranno all'aumento di peso del tuo cane se somministrati in modo responsabile.

Indicazioni Terapeutiche

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt sono indicati come snack o premio per cani di tutte le razze e dimensioni. Sono un'ottima opzione per premiare il tuo cane durante l'addestramento o semplicemente per mostrargli un po' di amore extra durante la giornata.

Questi biscotti non sono destinati a sostituire un pasto completo, ma possono essere utilizzati come parte di una dieta equilibrata. Come con qualsiasi alimento per animali, è importante monitorare il tuo cane mentre mangia per assicurarti che non stia mangiando troppo velocemente o che non stia soffocando.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt. Tuttavia, come con qualsiasi alimento per animali, è importante monitorare il tuo cane mentre mangia per assicurarti che non stia mangiando troppo velocemente o che non stia soffocando.

Se il tuo cane ha allergie alimentari o sensibilità, consulta il tuo veterinario prima di introdurre un nuovo alimento nella sua dieta.

Sicurezza del prodotto

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt sono prodotti sicuri per il tuo cane quando somministrati in modo responsabile. Non contengono coloranti o conservanti artificiali e sono privi di zuccheri aggiunti.

È importante monitorare il tuo cane mentre mangia per assicurarti che non stia mangiando troppo velocemente o che non stia soffocando. Inoltre, se il tuo cane ha allergie alimentari o sensibilità, consulta il tuo veterinario prima di introdurre un nuovo alimento nella sua dieta.

Modalità di somministrazione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt possono essere somministrati al tuo cane come snack o premio. Non sono destinati a sostituire un pasto completo, ma possono essere utilizzati come parte di una dieta equilibrata.

È importante monitorare il tuo cane mentre mangia per assicurarti che non stia mangiando troppo velocemente o che non stia soffocando. Inoltre, se il tuo cane ha allergie alimentari o sensibilità, consulta il tuo veterinario prima di introdurre un nuovo alimento nella sua dieta.

Specie di destinazione

Almo Nature HFC Biscotti Confiserie con Mela e Yogurt e con Frutti di Bosco e Yogurt sono destinati all'uso nei cani. Sono adatti per cani di tutte le razze e dimensioni.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Bocconcini
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
902510837
Codice Articolo
02510832
902510837

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti