• -20%
Trebifarma vegetal care gel 100 ml
Trebifarma vegetal care gel 100 ml

Vegetal care gel 100 ml Trebifarma

Trebifarma
Non disponibile
13,60 € 17,00 € -20%

VEGETAL GEL è un mangime complementare indicato per favorire la normale funzione intestinale e l’assunzione di cibo nei coniglietti domestici di affezione e in tutti i piccoli erbivori d’affezione, rettili e cheloni, frequentemente soggetti all’inappetenza.

Descrizione

INDICAZIONI D'USO

VEGETAL GEL è un mangime complementare indicato per favorire la normale funzione intestinale e l’assunzione di cibo nei coniglietti domestici di affezione e in tutti i piccoli erbivori d’affezione, rettili e cheloni, frequentemente soggetti all’inappetenza. VEGETAL GEL è utile in tutte le situazioni ove occorra favorire l’assunzione di liquidi e il ripristino di una normale alimentazione.

MODALITÀ D'IMPIEGO E DOSI

Prelevare tramite l’apposito misurino 10-15 g di prodotto e somministrare miscelato nel cibo gradito all’animale ogni 12 ore (10-15 g corrispondono a circa 10-15 ml prelevati utilizzando il misurino in dotazione). Completare la razione giornaliera con il mangime abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

COMPOSIZIONE

Acqua, Farina di erba medica (Medicago sativa L.) 8,8%, Malto estratto da Orzo, Cellulosa in polvere, Carote essiccate in polvere, FOS-Fruttoligosaccaridi 1%, Inulina da cicoria 0,93%, Prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (Ananas -Ananas comosus L.-gambo polvere), Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Curcuma-Curcuma longa L.-rizoma polvere, Tarassaco -Taraxacum officinale Weber- radice polvere), Lieviti (Lievito di birra)

AVVERTENZE

Agitare prima dell’uso. Richiudere accuratamente il flacone dopo ogni utilizzo. Utilizzare entro 3 mesi dall’apertura. La presenza di lieve deposito è caratteristica tipica del prodotto e non ne altera le caratteristiche qualitative. Conservare il prodotto in luogo fresco ad asciutto, lontano da fonti di luce diretta e calore a una temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. 

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Curcuma
FOS-Fruttoligosaccaridi
Inulina da cicoria
Lieviti.
Tarassaco
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8033650120721
Codice Articolo
05031339
981647872
8033650120721

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti